Terra Amara continua a sorprenderci con i suoi colpi di scena. Le prossime puntate della serie si concentrano sul segreto di Fikret. I prossimi episodi della soap di Canale 5 parlano molto chiaro a questo proposito, perché ciò che nasconde il segreto di Ali Rahmet potrebbe essere messo a rischio.
In tutto questo sembra che c’entri il ruolo di Zuleyha. Infatti potrebbe essere proprio lei a sospettare che Fikret stia nascondendo un segreto. Ma cosa succederà? Andiamo con ordine, ricordando che cosa era successo precedentemente.
Dove eravamo rimasti con Terra Amara
Fikret Fekeli si era presentato alla tenuta dello zio dopo che era stato assente per molti anni. L’uomo lo accoglie con grandi feste e deciderà di inserirlo nella sua famiglia, ma anche nell’azienda gestita da Yilmaz. Si tratta di una grande azienda tessile che costituisce un’ottima opportunità per il giovane.
C’è qualcosa, però, che il ragazzo continua a nascondere. Si tratta di un mistero che fa sospettare molti, tra cui anche Behice. Infatti proprio lei è certa che Fikret stia nascondendo qualcosa di cui non vuole parlare. Naturalmente la donna non riesce a scoprire qual è il segreto di Fikret, però si vede benissimo come alcune azioni coinvolgono sia il ragazzo che la famiglia.
Nel frattempo Fikret manifesterà un certo senso di antipatia nei confronti di Demir. Presto il pubblico si renderà conto che il ragazzo odia così tanto il marito di Zuleyha, perché Demir è il suo fratellastro. A quanto pare Adnan aveva avuto una relazione con la madre di Fikret, ma il bambino non è stato mai riconosciuto. Fikret è stato cacciato di casa insieme alla moglie e per questo non ha avuto un’infanzia serena.
Zuleyha scoprirà che il marito ha un fratellastro
Fikret prova a nascondere tutto fino a quando può. Ma ad un certo punto, in preda ad una crisi, distrugge la lapide della tomba di Adnan. Suo zio, che scopre il gesto compiuto dal ragazzo, gli chiederà spiegazioni.
Fikret mente ancora, ma nel frattempo cova così tanto odio contro Demir, il marito di Zuleyha, e cercherà di mettere in atto la sua azione di vendetta. Zuleyha però si accorge che c’è qualcosa che non va e sarà lei a scoprire che il marito ha un fratellastro.
Ma come ha fatto Zuleyha ad accorgersi della verità? Come è venuta a conoscenza del segreto che nasconde il ragazzo? La donna, capitata per caso nell’ufficio di Demir, trova una lettera scritta da Adnan che racconta di avere un figlio illegittimo.