Film e Serie tv

Terra Amara: Zuleyha uccide Hakan? Cosa accadrà

Le notizie in anteprima sulla quarta stagione di Terra Amara trasmessa su Canale 5 rivelano che Hakan si troverà in una situazione difficile quando verrà svelata la verità sulla sua reale identità.

Per Zuleyha sarà un momento particolarmente difficile da affrontare e superare, tanto che la donna opterà per sequestrare Hakan e, dopo averlo condotto in un posto isolato, non esiterà a minacciarlo, arrivando a puntargli contro una pistola e dimostrandosi pronta persino a ucciderlo.

Mehmet non ha detto la verità e Zuleyha scopre tutto

Zuleyha presto si renderà conto che Mehmet le ha raccontato una bugia: in realtà, lui si è spacciato per un’altra persona per nasconderle la sua identità di Hakan, uno dei più acerrimi nemici della famiglia Yaman, giunto a Cukurova con l’intento di vendicarsi di Demir.

Ti potrebbe interessareQuando finisce Terra Amara: la data dell’ultima puntata su Canale 5

La donna rimarrà sbalordita e, una volta scoperto l’inganno dell’uomo che ha conquistato il suo cuore, deciderà di agire per ottenere giustizia.

Il suo primo obiettivo sarà far sì che Hakan restituisca le azioni acquistate dell’azienda e scompaia definitivamente dalla sua vita. Successivamente, Zuleyha organizzerà una squadra dei suoi uomini per catturarlo e lo porterà in un luogo nascosto: qui, l’uomo sarà legato a una sedia e dovrà affrontare l’ira di Zuleyha.

Zuleyha determinata a vendicarsi di chi l’ha tradita

Le anticipazioni sulla quarta stagione della telenovela turca trasmessa su Canale 5 rivelano che Zuleyha si rivelerà estremamente implacabile e determinata a vendicarsi dell’uomo che l’ha tradita. Zuleyha dice ad Hakan che lui adesso dovrà trasferire a lei la sua parte di azioni e lui riceverà naturalmente in cambio una somma di denaro. Poi afferma che, doppo questa azione, dovrà lasciare Cukurova.

Sfortunatamente, la risposta dell’uomo non sarà favorevole e si mostrerà molto restio a firmare il documento relativo all’accordo con la donna. In seguito a ciò, Zuleyha perderà la pazienza: estrarrà una pistola che aveva nascosto e non esiterà a puntarla contro il suo avversario. Zuleyha afferma in modo molto chiaro di non stare scherzando: sono queste le parole della donna che, in questa occasione, sembra non essere disposta a fare alcuna concessione all’uomo.

Una svolta nella storia d’amore di Zuleyha e Hakan

Una svolta sorprendente attende il pubblico, che aveva sostenuto con entusiasmo questa coppia, augurandosi che potessero portare avanti la loro relazione amorosa in pace. Ma, alla fine, emergeranno dettagli importanti riguardo all’identità di Hakan e la protagonista della telenovela si troverà a confrontarsi con un’ulteriore disillusione in ambito amoroso. È pienamente consapevole che nessun altro la amerà come Yilmaz l’ha amata in precedenza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

56 minuti ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

5 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

12 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago