Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Mujgan perde la testa per Fikret: scatta la gelosia per Umit

Terra Amara anticipazioni 4 ottobre

Terra Amara, Mujgan perde la testa per Fikret: scatta la gelosia per Umit

Mujgan perde la testa per Fikret? E’ questa la domanda che si stanno ponendo gli appassionati di Terra Amara, considerando quello che sta accadendo negli ultimi episodi. Gli indizi portano a pensare seriamente che la vedova possa provare delle gelosie nei confronti di Umit.

Ma scopriremo tutti i dettagli nella puntata del 4 ottobre, che come sempre sarà trasmessa su Canale 5 alle 14.10. Per quel che concerne le altre anticipazioni, possiamo dire che Sevda accidentalmente origlia una conversazione tra due contadini.

E che uno di loro confessa di coltivare segretamente i propri prodotti in un campo degli Yaman. Sevda decide a questo punto di condividere questa rivelazione con Zuleyha, consigliandole di intervenire con determinazione.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha caccia Mujgan: la moglie di Yilmaz è una furia

Nel frattempo, Fikret parla con Fekeli riguardo alla difficile situazione di Mujgan. Profondamente commosso dalla storia del nipote, l’imprenditore decide di andare a trovarla, perdonarla e invitarla a tornare a casa. Anche Behice fa ritorno al ranch.

In seguito, all’ospedale, Hekimoglu junior si rende conto che Fikret e Umit sono in stretta confidenza. Scopre così che i due sono amici da lunga data.

Terra Amara: la gelosia di Mujgan e la strategia di Sevda

Nel frattempo Sevda, che ha ascoltato casualmente la conversazione tra due dipendenti della tenuta, decide di informare Zuleyha preferendo rivolgersi a lei come la nuova signora della villa, anziché a Demir. Dopo averla messa al corrente, suggerisce a Zuleyha di intervenire con determinazione, dimostrando a tutti di cosa sia capace.

Mujgan, avendo bisogno di aiuto, si rivolge a Fikret. La dottoressa apprende che Yilmaz non le ha lasciato i 30 milioni che pensava, ma solo 80.000. Behice, orgogliosa e irritata, rifiuta di stabilirsi in un hotel più economico.

Il ragazzo discute la situazione con Fekeli, chiedendogli di riflettere attentamente. L’imprenditore, toccato dalla situazione, si reca all’hotel per vedere Hekimoglu junior, le concede il perdono e le offre di tornare a casa. Così, la giovane, la zia e il piccolo Kerem Ali fanno ritorno al ranch.

Mujgan, una volta in ospedale, nota qualcosa che la sconcerta ulteriormente. È già contrariata dal fatto che Umit, la nuova arrivata, l’abbia sostituita. Ora, vedendo l’apparente confidenza tra Umit e Fikret, diventa ancor più nervosa.

Scopre che il medico aveva ragione: Umit e il nipote di Fekeli sono amici da molto tempo. Hekimoglu junior non può fare a meno di mostrare il suo disagio, evidentemente infastidita da questa scoperta. Sorge il dubbio: sarà che davvero la vedova prova gelosia verso Fikret? Lo scopriremo presto con la nuova puntata.

Leggi tutte le notizie su Terra Amara
Exit mobile version