Novità importanti in arrivo per tutti gli appassionati della serie Terra Amara, che continua a catturare l’interesse di tanti spettatori. Il fortunato format di Canale 5 tiene con il fiato sospeso il pubblico soprattutto per le ultime vicende che stanno emergendo intorno alla vita di Zuleyha.
La protagonista della soap sta affrontando nuove criticità che la mettono continuamente in difficoltà. Nelle prossime puntate si assisterà ad un nuovo e drammatico scontro tra Mujgan e Zuleyha. Mujgan accusa Zuleyha di essersi appropriata dei soldi dell’eredità di Yilmaz, che di fatto spettavano a lei e a suo figlio Kerem Ali.
Nel frattempo, Sevda viene a conoscenza di una conversazione tra due contadini che stanno perpetrando una truffa ai danni di Demir e della sua tenuta, utilizzando alcune terre della tenuta Yaman per coltivare e poi rivendere autonomamente i prodotti.
La situazione diventa così incandescente, con i colpi di scena che non mancheranno e che terranno di sicuro attaccati alle poltrone gli spettatori, che vorranno a questo punto capire come evolveranno gli scenari in questi nuovi episodi come al solito avvincenti.
La moglie di Yilmaz è una vera furia
La cantante reagisce prontamente, mettendo al corrente Zuleyha della situazione affinché possa smascherare la truffa. Nel frattempo, Fekeli, dopo aver inizialmente cacciato via Mujgan e sua zia Behice, cambia idea grazie all’intervento di Fikret. Si rende conto che l’ex compagna di Yilmaz è in gravi difficoltà finanziarie e decide di aiutarla, permettendole così di tornare nella sua tenuta.
Nella puntata del 5 ottobre, si assisterà a un ulteriore scontro tra Zuleyha e Mujgan riguardo all’eredità di Yilmaz. La dottoressa accusa Zuleyha di aver sottratto una grande somma di denaro prima della morte di Yilmaz, affermando che l’uomo avesse venduto gran parte dei suoi beni per 30 milioni.
Tuttavia, tale somma non è rintracciabile nell’eredità lasciata ai figli. Mujgan non esiterà a puntare il dito contro Zuleyha, accusandola di essere la responsabile di questa presunta appropriazione. Incredula e scioccata dalle accuse, Altun respinge ogni sospetto e caccia via Mujgan, chiedendole di non tornare mai più a bussare alla sua porta.
Puntate incandescenti, insomma, che meritano di essere viste con la massima attenzione anche per capire i futuri e possibili scenari che si intrecceranno come al solito rendendo la trama della fiction sempre più interessante e mai banale.