Nelle prossime puntate di The Family arriveranno clamorose novità per Devin e per Aysel che rischia di perdere la vita.

Aysel in Pericolo di Vita

Nelle puntate di The Family che andranno in onda dal 19 al 23 agosto su Canale 5, il clima si fa più teso che mai. Venerdì 23, in particolare, vedremo Aysel, compagna di Cihan, in condizioni critiche. Durante un ritrovo familiare, un tragico evento metterà a rischio la sua vita e quella del bambino che porta in grembo.

Aysel, travolta dall’esplosione di una bomba piazzata su una delle auto della famiglia Soykan, verrà immediatamente trasportata in ospedale, dove sarà ricoverata in terapia intensiva. Cihan, distrutto dal dolore e dalla preoccupazione, non si separerà un attimo dal suo fianco, sperando in una pronta guarigione per la donna che ama e per il loro futuro figlio.

La Terribile Vendetta di Ilyas

Ti potrebbe interessareThe Family, anticipazioni 19-23 agosto: Devin è incintaAslan e Devin The Family

La bomba è opera di Ilyas, che cerca vendetta per la morte del figlio Sehrat. Questo atto di violenza è solo l’ultimo di una serie di attacchi che hanno segnato una faida familiare sempre più sanguinosa e inesorabile. Ilyas non si fermerà davanti a nulla per far pagare ai Soykan il dolore che hanno causato alla sua famiglia.

Dopo l’attentato, i fratelli Cihan e Aslan decidono che è il momento di agire. Nonostante il desiderio di vendetta, i due si concentreranno sull’eliminare definitivamente Ilyas e i suoi complici, in particolare cercando di localizzare e neutralizzare il fedele Gokhan.

La Scoperta Sconvolgente di Devin

In un contesto già carico di tensione, un’altra rivelazione porterà ulteriori turbamenti: Devin, infatti, scopre di essere incinta. La notizia arriva inaspettatamente, rivelata durante un controllo di routine a seguito delle ferite riportate nell’esplosione.

Devin si trova in uno stato di shock, incapace di condividere immediatamente la novità con Aslan, il quale è completamente assorto nelle vicende di vendetta e protezione della sua famiglia.

I Dolorosi Dilemmi di Hulya

Nel frattempo, Hulya è costretta ad affrontare scelte drammatiche. Ilyas, implacabile, le impone di scegliere tra i suoi due figli: Cihan, il figlio adottivo, e Aslan, il figlio biologico. La matriarca dei Soykan si trova di fronte a un dilemma straziante, conscia che qualsiasi decisione porterà a conseguenze irreversibili per tutta la famiglia.

Hulya si ritrova così a rivivere il dolore del passato, quando adottò Cihan dopo la tragica morte dei suoi genitori, causata proprio da Yusuf Soykan. La scelta, già difficile, diventa ancor più pesante sotto la minaccia di Ilyas, che non esita a usare la violenza per ottenere ciò che vuole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv