Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione di The Family, la soap di Canale 5. Scopriamo tutte le novità.
Nuovi Orari per The Family su Canale 5
La programmazione di The Family, la popolare soap opera turca, subirà una modifica significativa anche nella settimana dal 19 al 23 agosto 2024. Dopo un primo cambiamento che ha visto la serie anticipare la sua messa in onda alle 14:10 a partire dal 12 agosto, le modifiche continueranno anche nella settimana successiva.
Gli appassionati dovranno quindi sintonizzarsi un po’ prima del solito per seguire le vicende di Devin e Aslan, dato che Endless Love, altra serie di punta di Canale 5, verrà temporaneamente sospesa in quella fascia oraria.
Conferma degli Orari Modificati e Dettagli della Programmazione
Per la seconda settimana consecutiva, The Family non tornerà al suo orario abituale delle 14:45, ma continuerà ad essere trasmessa alle 14:10. Questo cambio è parte di una strategia di programmazione di Mediaset che cerca di ottimizzare gli ascolti durante il periodo estivo, caratterizzato da una differente distribuzione del pubblico televisivo.
Ritorno alla Normalità e Ulteriori Pianificazioni
A partire da lunedì 26 agosto, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 tornerà alla sua configurazione standard. Endless Love riprenderà il suo posto alle 14:10, seguita da The Family, che continuerà a raccontare le intricate vicende di Aslan e Devin. Subito dopo, alle 15:45, andrà in onda La Promessa, anch’essa confermata in prima visione con episodi della durata di un’ora.
Anticipazioni Shock: Dramma Imminente in The Family
Le ultime anticipazioni dalla Turchia rivelano sviluppi drammatici nelle prossime puntate di The Family. Aslan si troverà al centro di eventi tragici, compiendo un duplice omicidio. Dopo aver affrontato Serhat, accusato di aver maltrattato Yagmur, Aslan si scaglierà anche contro Atilla, culminando in una violenta escalation che lascerà due uomini senza vita.
Questo sanguinoso capitolo porterà Yagmur, profondamente scossa e sopraffatta dai sensi di colpa, al limite del sopportabile. Sentendosi responsabile per gli omicidi e incapace di gestire l’angoscia, Yagmur cercherà rifugio nella vecchia casa di sua sorella Devin, dove arriverà a considerare il suicidio come via di fuga dal suo dolore.
Nel momento di massimo disperazione, quando Yagmur si troverà sul balcone pronta a lanciarsi nel vuoto, sarà Ekrem a intervenire eroicamente. Dopo essere riuscito ad entrare nell’abitazione forzando la porta, convincerà Yagmur a desistere dal suo gesto estremo, salvandole la vita in extremis.