Site icon InDirettaTV

Ti Presento Sofia: spoiler finale

Ti presento Sofia De Luigi

Screen

Questa sera 11 Luglio 2023 su Canale 5, in prime time, va in onda il film “Ti presento Sofia” con Fabio De Luigi che veste i panni di Gabriele, un uomo divorziato che vuole stravolgere la sua vita.

Di che cosa parla il Film?

Gabriele è un papà divorziato che vorrebbe cambiare pagina. Ha una figlia di nome Sofia che è la luce dei suoi occhi ma vorrebbe anche incontrare una persona con cui condividere la sua vita.

Incontra non poche difficoltà ad individuare la persona giusta, quella che potrebbe realmente cambiare la sua vita. Tra mille incontri sbagliati, dove le donne scappano perché lui parla sempre di sua figlia, arriva Mara.

Ti potrebbe interessareTi presento Sofia, stasera in TV il film con Fabio De Luigi

La donna è una fotografa di grande successo e ha uno charme che non lascia indifferente il nostro Gabriele. Tra i due si crea qualcosa di importante ma c’è un problema: Mara odia i bambini. Davanti ad una situazione del genere Gabriele omette l’esistenza di sua figlia Sofia.

Scoppia subito l’amore tra loro due, ma Gabriele scoprirà un dettaglio su di lei non da poco: Mara detesta i bambini e non vuole sapere di avere figli in futuro.

Ti Presento Sofia: come finisce il film

Dopo svariate problematiche e cose non dette, Mara scopre la verità e decide di chiudere la relazione Con Gabriele, non accettando di essere mentita.

La donna, però, poi capisce cosa si cela dietro un figlio: l’amore che Gabriela prova per Sofia è un qualcosa di inspiegabile e a quel punto si rende conto di quanto possa essere ricca la vita con dei piccoli esserini che le girano intorno.

Decide così di perdonare Gabriele e di dare lui una seconda chance. Ma non solo, accade una cosa davvero incredibile che cambia per sempre la vita di Mara e Gabriele: la nascita di un figlio. Mara, infatti, alla fine del film scopre di essere incinta e di aspettare un bambino da Gabriele ed è pronta ad essere una madre.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version