Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo capitolo del film con Tom Cruise: “Sarà ambizioso”.

Sul terzo capitolo di Top Gun c’è il massimo riservo, nessuna notizia è trapelata sulla nuova sceneggiatura del franchise con Tom Cruise che ancora una volta vestirà i panni di Pete Maverick. Tuttavia il dietro le quinte sembra essere molto attiva ed è pronto a sorprendere ancora una volta i fan della saga. Nonostante i lavori in corso e l’esigenza di non svelare nulla su Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski durante l’evento dedicato allo streaming su Apple TV ha risposto alla stampa e ha rivelato alcune indiscrezioni legate al suo prossimo lavoro.

Joseph Kosinski ha presentato  F1 – Il film, con protagonista Brad Pitt, ma non si è tirato indietro nel rispondere a chi gli ha chiesto qualche informazione in più su Top Gun 3.  Il regista è apparso non proprio chiaro, ma allertato la curiosità degli addetti ai lavori e dei tanti fans che non vedono l’ora di rivedere Maverick sul set. In modo molto coinciso Kosinski ha affermato che c’è solo un aggettivo per descrivere il prossimo Top Gun: una parola che racchiude tutta l’essenza straordinaria della pellicola che sicuramente sarà all’altezza delle precedenti.

Per motivi contrattuali il regista non può svelare nulla sul terzo capitolo di Top Gun, ma alla redazione di Movieplayer ha fatto intendere che sarà un film che sorprenderà. Ha infatti definito la pellicola, che oggi è ancora in fase progettuale, con un aggettivo che ne rivela tutta la grandezza: “Al momento, Ehren Kruger è in fase di scrittura, è il talentuoso sceneggiatore che ha lavorato a F1 Top Gun: Maverick. Ora starà digitando sul suo laptop, a picchiettare i tasti. È difficile riassumere l’idea alla base con una parola ma direi che è molto ambizioso”.

Top Gun 3, ancora in fase progettuale

Dopo diversi anni Joseph Kosinski ha riportato nelle sale Maverick e il suo clan di giovani piloti: tutti belli, aitanti e intraprendenti. Nel secondo atto di Top Gun, Tom Cruise è tornato nell’ambita scuola come istruttore, ma non ha perso il suo fascino, ma soprattutto il suo istinto a volare e la predisposizione a non rispettare le regole. Top Gun: Maverick è stato realizzato dopo decenni dal film cult di Tony Scott e non ha deluso le aspettative.

Joseph Kosinski novità su top gun 3
Joseph Kosinski rivela indiscrezioni su Top Gun 3-foto ig@topgun_capt.maverick-indirettatv.it

In seguito è stata annunciata la realizzazione del terzo capitolo e i fan non hanno nascosto il loro entusiasmo. Film che per il momento è ancora in fase di scrittura e che si annuncia sorprendente. Non è noto se ci saranno variazioni nel cast e se Tom Cruise avrà un ruolo diverso, ma di sicuro non deluderà gli spettatori.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Change privacy settings
×