La nuova puntata di Tradimento, in onda domenica 12 gennaio 2025 su Canale 5, promette momenti di alta tensione e sconvolgenti colpi di scena. La serie, che vede protagonista Vahide Perçin, continua a intrecciare segreti e bugie, portando i personaggi a confrontarsi con le conseguenze delle proprie azioni.
Ozan chiede aiuto disperato a Guzide
Il momento centrale della puntata sarà segnato dalla drammatica richiesta di aiuto di Ozan. Il giovane, brutalmente aggredito dagli uomini di Kaan, verrà lasciato per strada in fin di vita. Con le ultime forze, riuscirà a contattare sua madre, Guzide, attraverso una videochiamata: “Mamma, ti prego, vieni a prendermi!”. Purtroppo, la comunicazione si interromperà prima che Ozan possa rivelarle la sua posizione. Questo evento lascerà Guzide sconvolta e disperata, pronta a tutto pur di ritrovare suo figlio.
Tolga e Oylum: un legame che si rafforza
Parallelamente, la relazione tra Tolga e Oylum si farà sempre più intensa. Tolga cercherà di convincere la ragazza a rinunciare al suo viaggio a New York, alimentando un sentimento che potrebbe cambiare le dinamiche della storia. Intanto, Guzide, turbata dagli eventi recenti, deciderà di eliminare ogni traccia di Tarik dalle foto di famiglia, sostituendole con immagini dei suoi figli.
Lara e Kaan: tensioni e sospetti
Nel frattempo, Lara, preoccupata dopo la visita dell’uomo di Oltan, metterà in guardia Kaan: “Se ti trovano, ti faranno del male”. Kaan, però, minimizzerà il pericolo, convinto che si tratti di un piano di Ozan per sfuggire ai suoi debiti. “Ozan mi riporterà la macchina”, affermerà con sicurezza, criticando Lara per la sua ingenuità. La situazione si complicherà quando Ozan non si presenterà all’appuntamento per restituire l’auto, spingendo Kaan a passare alle maniere forti.
I guai di Ozan e il passato che ritorna
Ozan si troverà sempre più intrappolato nei suoi problemi. Il debito di un milione di dollari contratto con Oltan sarà la conseguenza di una truffa legata agli investimenti in J-coin, orchestrata da Kaan. Dopo aver scoperto l’inganno, Ozan affronterà Kaan in uno scontro violento, culminato con un accoltellamento. Convinto di averlo ucciso, Ozan chiederà l’aiuto di Oltan per coprire le sue tracce, ma Kaan, ferito ma vivo, riuscirà a fuggire.