Le nuove puntate della soap “Tradimento” in onda dal 13 al 19 aprile promettono colpi di scena drammatici e svolte decisive per i protagonisti. Al centro della scena, questa volta, ci sarà Oylum, coinvolta in un evento che cambierà per sempre la sua vita.
Tarik smaschera il piano di Yesim
Dopo aver ricevuto delle foto compromettenti di Yesim, Tarik ottiene un’ordinanza per proteggere Oyku. La donna, però, non si arrende e tenta di portare via la bambina, ma l’arrivo tempestivo della polizia – coordinata da Tarik – manda all’aria ogni suo piano. Nonostante il fallimento, Yesim non intende fermarsi.
Nel frattempo, Mualla chiede a Güzide di andare a trovare Oylum, che soffre la mancanza della madre. Ma Behram, con la complicità di Tarik, organizza un incontro che ha il solo scopo di tentare una riconciliazione familiare.
Ümit in ospedale dopo un’aggressione
Sezai rivela a Güzide che Ümit lo ha cercato per scusarsi, ma lei non riesce ancora a perdonarlo. Deciso a fare da mediatore, Sezai va da Ümit ma scopre che l’uomo è stato accoltellato ed è finito d’urgenza in ospedale. I medici, fortunatamente, lo dichiarano fuori pericolo.
Intanto, Ozan confida a Zeynep di voler sposare Zelis, ma viene ascoltato da Güzide. Dopo l’ennesimo scontro, Mualla decide di lasciare Istanbul, chiedendo al figlio di allontanare Oylum e Güzide dalla famiglia.
Scomparsa e matrimonio a sorpresa
Rientrato a casa, Ozan scopre che Zelis è scomparsa. Teme un rapimento, ma la ritrova da Yesim e, senza esitare, le chiede di sposarlo. Lei accetta. Il matrimonio viene celebrato in segreto, davanti a pochi testimoni.
In ospedale, Sezai trova Güzide addormentata accanto a Ümit, che la ringrazia per aver fatto da ponte nella riconciliazione. Intanto, Tolga e Selin si preparano alle nozze, mentre Ozan cerca di sabotare il matrimonio convincendo Fatih a intervenire.
Video compromettenti e minacce
Durante un programma televisivo, Yesim viene colpita da una serie di video compromettenti che la mostrano in momenti ambigui con altri uomini. Questo provoca l’allontanamento da parte della madre di Zelis e accresce il malcontento generale. Nel frattempo, Oltan scopre un video che incastra Suat, reo di aver sparato a Tolga su ordine di Behram.
Durante una cena segreta celebrativa del matrimonio tra Ozan e Zelis, Behram perde il controllo e si scaglia contro Güzide e la moglie. Le tensioni in famiglia raggiungono il culmine.
Oylum in pericolo: l’incidente e la decisione dei medici
Yesim implora Güzide di convincere Tarik a restituirle Oyku, ma nel frattempo scopre e registra un omicidio commesso dallo stesso Tarik ai danni di Korkmaz. Le tensioni si fanno sempre più gravi.
Intanto, Mualla insiste affinché Oylum metta al primo posto il bene del bambino. Ma le pressioni su Behram, influenzato dalla madre, lo spingono a sabotare l’esame di abilitazione della donna. Levent, su ordine di Behram, provoca un incidente stradale in cui Oylum rischia la vita.
All’ospedale, i medici avvertono: “Dovremo scegliere se salvare Oylum o il bambino”. In un momento di altissima tensione, entrambi riescono a superare la crisi, ma al rientro Behram viene colpito da un proiettile e finisce in terapia intensiva.
Ritorni, rivelazioni e un finale drammatico
Sezai riesce finalmente a riabbracciare la figlia. Azra ritrova lo zio Tarik, mentre Oylum viene riportata in ospedale dal nipote di Mualla. Un flashback svela che durante l’ottavo mese di gravidanza, Oylum aveva iniziato a sospettare che il bambino potesse essere figlio di Tolga. Una nuova rivelazione che promette ulteriori turbamenti nei prossimi episodi.