Nella terza puntata della soap Tradimento, in onda domenica 15 dicembre 2024 su Canale 5, le tensioni raggiungeranno il culmine. Oylum, la figlia di Guzide, verrà arrestata con l’accusa di omicidio, gettando la famiglia della giudice in una profonda crisi. Intanto, nuovi dettagli emergeranno sul coinvolgimento di Tim, che tenterà di sfuggire alle sue responsabilità.

Oylum finisce in carcere con l’accusa di omicidio

La puntata si aprirà con una nuova sfida per Guzide (Vahide Percin), già sconvolta dalle bugie e dai segreti che hanno colpito la sua famiglia. Dopo aver scoperto il tradimento del marito Tarik, che da anni conduce una doppia vita, e le menzogne di Oylum sul suo abbandono degli studi di medicina, la giudice si troverà a fronteggiare un dramma ancora più grande: l’arresto della figlia.

Dopo le indagini sull’incidente in cui ha perso la vita un ciclista, le autorità emetteranno un’ordinanza di custodia cautelare contro Oylum. Alla prima udienza, il giudice respingerà la richiesta, permettendo alla ragazza di rimanere in libertà. Questo sollievo sarà però di breve durata: pochi giorni dopo, Oylum verrà effettivamente arrestata con l’accusa di omicidio colposo, lasciando la famiglia nello sconforto.

“Non posso credere che tutto questo stia succedendo a mia figlia” confiderà Guzide, decisa a dimostrare l’innocenza di Oylum.

Guzide scopre la verità: Tim è il vero colpevole

Le anticipazioni rivelano che Guzide inizierà a sospettare che la verità sia diversa da quella presentata in tribunale. Grazie a una serie di indagini personali, scoprirà che il vero responsabile della morte del ciclista è Tim, figlio di un ambasciatore, che approfitterà della sua posizione privilegiata per sfuggire alla giustizia.

Nel corso della puntata, Tim tenterà di lasciare il Paese, confidando nell’immunità diplomatica. Ma Guzide, con l’aiuto di Sezai, metterà in atto un piano per impedirgli di fuggire, cercando al contempo di recuperare i filmati di sicurezza che potrebbero scagionare la figlia.

Tarik difende Oylum: tensioni in famiglia

Nel frattempo, il marito di Guzide, Tarik, assumerà la difesa di Oylum e si presenterà in tribunale per la prima udienza. La situazione accrescerà le tensioni in famiglia, mettendo a dura prova i rapporti già fragili tra i coniugi e i figli.

“Non importa cosa è successo tra noi, la mia priorità è proteggere Oylum” dirà Tarik, cercando di riavvicinarsi alla famiglia.

Tradimento: un successo che conquista il pubblico italiano

Tradimento, adattamento della soap turca Aldatmak, continua a raccogliere consensi anche in Italia. La serie, con Vahide Percin nel ruolo di Guzide, si conferma un appuntamento imperdibile grazie a una trama avvincente e a un cast di alto livello, che include volti noti come Aras Aydın e Özlem Tokaslan.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv