Nella puntata di Tradimento in onda domenica 15 dicembre, i telespettatori assisteranno a una svolta inaspettata nel rapporto tra Yesim e Tarik.

Yesim dà una seconda possibilità a Tarik

Nonostante le bugie e i tradimenti del marito di Guzide, Yesim deciderà di perdonarlo e di dargli un’altra possibilità. Secondo le anticipazioni, l’avvocato riuscirà a far breccia nel cuore di Yesim promettendo un futuro insieme e assicurando che chiederà il divorzio dalla moglie ufficiale.

Tra promesse d’amore e manipolazioni, Tarik dipingerà Guzide come una donna senza scrupoli, affermando: “Non desidero altro che stare con te e nostra figlia. Il mio matrimonio con Guzide è finito da tempo.” Colpita da queste parole, Yesim cederà ai sentimenti, sperando in una nuova vita con lui.

Oylum finisce in carcere

Mentre Yesim e Tarik cercano di ricostruire il loro rapporto, la famiglia Yenersoy sarà travolta da un dramma. Oylum, figlia di Guzide, verrà arrestata con l’accusa di essere responsabile di un incidente in moto che ha causato la morte di un uomo. Nonostante la ragazza sostenga la sua innocenza, tutte le prove sembrano contro di lei.

Tim, figlio di una potente famiglia, riuscirà a far sparire i filmati delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto scagionare Oylum. La giovane verrà arrestata proprio mentre si trova a casa con la madre. Guzide e Tolga, che non la abbandoneranno mai, prometteranno di fare tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza.

Nel frattempo, Tarik non risponderà alle chiamate della famiglia, dichiarando poi che il suo telefono era rotto. Questo ritardo e la sua assenza durante l’arresto di Oylum faranno infuriare Guzide, che accuserà il marito di essere un padre assente.

Ozan mente a Tarik

Le tensioni nella famiglia Yenersoy non si fermano qui. Ozan, il figlio maggiore, sarà alle prese con un problema finanziario. Dopo aver perso i soldi affidatigli da Oltan, il ragazzo inventerà una scusa, raccontando al padre: “Li ho investiti, torneranno disponibili tra due settimane.”

La bugia rischia di peggiorare ulteriormente i rapporti già fragili tra padre e figlio. Tarik, ignaro della verità, crederà alle parole di Ozan, ma la verità non potrà essere nascosta a lungo.

Le bugie e i segreti della famiglia Yenersoy

Le anticipazioni ricordano come la vita della prestigiosa giudice Guzide Yenersoy sia stata sconvolta dalla scoperta del tradimento del marito. Il giorno del loro trentesimo anniversario, Guzide ha rivelato davanti a tutti che Tarik conduceva una doppia vita con Yesim e la loro bambina di cinque anni.

A complicare ulteriormente le cose, anche Oylum ha nascosto alla madre la verità sui suoi studi. Guzide crede che la figlia sia iscritta a medicina, ma in realtà Oylum sogna di diventare ballerina e frequenta una scuola di danza a New York.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv