La prossima settimana, dal 16 al 22 marzo 2025, la soap opera turca Tradimento si prepara a regalare momenti di grande tensione e colpi di scena. La situazione diventerà sempre più pericolosa per Guzide, la quale si ritroverà al centro di un intricato piano di vendetta orchestrato da Tarik. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5.

Domenica 16 marzo 2025 – Un ricatto pericoloso

Un ex dipendente di Oltan minaccia di togliersi la vita dopo aver avvisato Ozan e Zelis, a meno che non riceva una somma ingente. Nel frattempo, Tolga e Selin si recano sul posto per cercare di evitare il peggio. Nel corso della serata, la situazione prende una piega inaspettata quando Behram invia a Elmas delle foto compromettenti di lui con Oylum, mettendo in pericolo la posizione della ragazza.

Lunedì 17 marzo 2025 – Behram conquista Oylum

Scoperta la rottura tra Oylum e Tolga, Behram cerca di approfittarne presentandosi a casa della ragazza con un regalo. Tuttavia, il clima è teso poiché Oylum è sconvolta dalle foto di Tolga e Selin, immortalati insieme dai paparazzi. Intanto, Tahir fa pressioni su Tarik, costringendolo a risolvere un’ingiunzione legale o a pagare una somma esorbitante per evitare problemi futuri.

Martedì 18 marzo 2025 – Il doppio gioco di Tarik

Sezai viene arrestato con accuse pesanti e Tarik, approfittando della situazione, gli ruba il cellulare e scrive a Guzide, fingendo di essere lui, per rassicurarla sul viaggio in Canada. Nel frattempo, Yesim e Ilknur si ritrovano senza casa e chiedono aiuto a Tarik, ma scoprono che l’abitazione non è più sotto il suo controllo.

Mercoledì 19 marzo 2025 – Attentato a Guzide

Un uomo su una moto spara a Guzide e Zeynep, ferendo quest’ultima di striscio. La giudice sospetta che dietro l’attacco ci sia Ismet, con cui ha avuto una discussione accesa poco prima. Nel frattempo, Selin cerca di far riavvicinare Tolga e Oylum, rinchiudendoli insieme in casa.

Giovedì 20 marzo 2025 – Un piano diabolico

Mentre Ozan e Zelis affrontano Ismet, scoprono che l’uomo è deceduto improvvisamente. Tarik, intanto, assume un hacker per violare la mail di Guzide, cercando di distruggere la sua credibilità.

Venerdì 21 marzo 2025 – La resa dei conti

Guzide scopre che Tarik ha assoldato un sicario per spaventarla e Ozan decide di denunciarlo. Tarik, per tutta risposta, pubblica delle foto compromettenti di Guzide e Sezai, cercando di screditarla pubblicamente.

Sabato 22 marzo 2025 – Tarik all’angolo

Oylum e Ozan chiedono di cambiare cognome per dissociarsi definitivamente dal padre. Tarik, infuriato, decide di vendicarsi. Ozan, nel frattempo, organizza un’imboscata per il padre, costringendolo a un confronto che potrebbe cambiare per sempre il destino della famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv