Le vicende di Tradimento, la popolare soap opera turca in onda su Canale 5, continuano a tenere il pubblico col fiato sospeso. Le anticipazioni della puntata di domenica 19 gennaio, in onda dalle 21:30, promettono momenti di alta tensione. Ozan, dopo essere stato aggredito, cercherà disperatamente di chiedere aiuto a sua madre, mentre Guzide si troverà a fronteggiare più di una sfida personale e familiare.
Ozan aggredito: la disperata richiesta di aiuto
La puntata si aprirà con Ozan in grave difficoltà. Dopo un’aggressione brutale, riuscirà a mettersi in contatto con la madre tramite una videochiamata. “Mamma, aiutami!” dirà disperato, ma il cellulare si spegnerà pochi istanti dopo, lasciando Guzide senza dettagli sul luogo in cui si trova il figlio.
La donna, visibilmente scossa, si metterà immediatamente in moto per rintracciarlo. Con l’aiuto di Nazan, inizierà una ricerca frenetica per scoprire dove si trovi Ozan e cosa gli sia accaduto. Il legame tra madre e figlio sarà messo a dura prova, mentre la tensione salirà alle stelle.
Guzide divisa tra il figlio e il fratello
Oltre a preoccuparsi per Ozan, Guzide si troverà impegnata a supportare il fratello Tarik, deciso a riavvicinarsi alla figlia Deniz. Le anticipazioni rivelano che Guzide cercherà di fare da mediatrice tra i due, sperando di agevolare un ricongiungimento familiare.
Nel frattempo, Ozan, pur essendo in pericolo, accetterà una somma di denaro da Tarik come compensazione per un presunto furto subito. Quei soldi saranno immediatamente utilizzati per pagare una rata del debito contratto con il gioielliere Cemil, mettendo in luce i problemi finanziari che continuano a tormentare il giovane.
Novità nella programmazione: Tradimento anche al sabato pomeriggio
La soap opera Tradimento si prepara a un’importante novità nella sua programmazione su Canale 5. Dal 25 gennaio, la serie turca prenderà il posto di Endless Love nella fascia pomeridiana, andando in onda dalle 14:45 alle 16:30, prima del talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Questo appuntamento pomeridiano si affiancherà alla consueta programmazione serale della domenica, dove Tradimento continuerà a sfidare Mina Settembre 3, la fiction di successo di Rai 1.