La settimana dal 24 febbraio al 1° marzo sarà ricca di colpi di scena per quanto riguarda la soap Tradimento, in particolare per Tolfa e Oylum.

Anticipazioni Tradimento – puntata lunedì 24 febbraio

Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide si recano al ristorante di Behram per festeggiare la vittoria: Oylum e Tolga parleranno e lui si mostra molto rammaricato. Oylum decide di non lasciare il giovane visto che lui ha rinnegato il padre. Il giorno dopo, Guzide viene a sapere che Umit ha problemi nel pagare l’affitto.

Anticipazioni Tradimento – puntata martedì 25 febbraio

Yesim parte per Antalya lasciando sua figlia Oyku alle cure di tata Selime. Guzide e Umit non si fidano della ragazza e decidono di seguirla mentre è con la bambina: li osservano fino a un parco giochi e, una volta scoperti, accettano il desiderio di Oyku di stare con loro fino al ritorno della madre, portandola via senza avvisare Selime. Quest’ultima, temendo problemi a causa di alcuni trascorsi con la giustizia, evita di informare la polizia e sceglie di non dire nulla a Yesim. Nel frattempo, Tarik incontra Tahir, un uomo influente e coinvolto in attività criminali, che possiede realmente il terreno bloccato da Elmas: Tarik cerca di convincerlo a minacciarla affiné cambi idea, e Tahir inizialmente accetta. Quando però scopre che Elmas è la nipote di Azhad Aga, si ritira. Infine, Tolga affronta suo padre e decide di tagliare ogni rapporto con lui.

Anticipazioni Tradimento – puntata mercoledì 26 febbraio

Ti potrebbe interessareCambio di programmazione Mediaset: Tradimento 23 febbraio si allungaguzide tradimento

Selin si reca da Tolga sul posto di lavoro per chiedergli un parere su Ozan, proprio mentre l’azienda viene colpita da un attacco informatico che paralizza tutti i sistemi. Gli hacker chiedono un riscatto di dieci milioni di dollari per ripristinare i dati e Tolga ha solo sei ore per trovare il denaro e tenta di risolvere il problema da solo, ma il tempo stringe e solo una persona può aiutarlo. Nel frattempo, Behram si presenta a casa di Oylum e la invita a seguirlo in macchina, dicendole che al suo ristorante l’aspetta una sorpresa. Intanto, Sezai chiede a Guzide un confronto, dicendole di doverle rivelare qualcosa di importante sulla sua vita.

Anticipazioni Tradimento – puntata giovedì 27 febbraio

A causa di un’intossicazione, Oyku viene portata in ospedale, ma fortunatamente non è in pericolo e può essere dimessa, a condizione che venga presentato un documento d’identità. Guzide si preoccupa, temendo che Tarik venga informato e scopra la situazione. Oylum riceve una telefonata da Behram e, insieme, entrano furtivamente in casa di Yesim per recuperare il documento della bambina. Al momento della dimissione, emerge un altro problema: solo un genitore può firmare per portarla via. Così chiamano Ozan, che si trova in un bar, e lo convincono a fingere di essere il padre di Oyku, facendogli scrivere una falsa autorizzazione per il rilascio della piccola.

Anticipazioni Tradimento – puntata venerdì 28 febbraio

Mentre si trova in un bar, Ozan nota una ragazza affascinante che si sta dirigendo verso la barca di Oltan. Nel frattempo, Sezai confida a Guzide un grande rimorso che lo tormenta: quattordici anni prima aveva accusato ingiustamente sua moglie di tradimento, spingendola al suicidio. Yesim cerca di mettersi in contatto con Selime, ma non riesce a trovarla e inizia a temere il peggio. Decide quindi di tornare a Istanbul, dove scopre che la casa è vuota e i documenti di Oyku sono scomparsi. Presa dal panico, si rivolge alla polizia, che analizza i filmati di sorveglianza e scopre che la bambina è stata vista con Umit. Quest’ultimo viene quindi condotto in centrale per essere interrogato.

Anticipazioni Tradimento – puntata sabato 1° marzo

Tolga scopre che Behram ha aiutato Oylum a introdursi in casa di Yesim e, nonostante le spiegazioni, si ingelosisce. Guzide è turbata dalla confessione di Sezai e non sa come sostenerlo. Nel frattempo, Oltan sospetta che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno e chiede un parere a Tolga sulla questione. Umit, trattenuto dalla polizia per il presunto rapimento di Oyku, viene difeso dalla bambina, che dichiara di essersi recata da lui volontariamente. Tolga ottiene nuove registrazioni delle telecamere della stazione il giorno della morte di Burcu, che sembrano incriminare Yesim. Tolga e Oylum si recano da Yesim e la costringono a ritirare la denuncia contro Umit, minacciandola con quei filmati.

Nel frattempo, l’avvocato Elmas ha un confronto con Tarik, mentre Oylum pubblica sui social delle immagini di Oyku con Guzide, taggando anche Yesim e Tarik. Questo porta la bambina a rivelare involontariamente di essere stata a casa di Guzide mentre i suoi genitori erano assenti. Tolga chiede a Oylum di sposarlo e lei accetta. Tarik scopre che Umit e Guzide hanno portato Oyku a casa loro e che la bambina è stata ricoverata dopo aver inalato sostanze tossiche. L’avvocato di Tarik denuncia il cognato e chiama Yesim a testimoniare, ma la situazione prende una piega inaspettata: dopo l’udienza, Yesim ammette di aver involontariamente causato la morte di Burcu e di aver testimoniato contro Tarik solo perché Oylum e Tolga l’hanno minacciata con delle prove video che sembrano incastrarla.

Deciso a scoprire la verità, Tarik si rivolge a Ismail Yazici, proprietario della compagnia che avrebbe registrato l’incidente, e gli offre 500 mila dollari in cambio del filmato. Con un colpo di scena finale, emerge che quel video in realtà non esiste.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv