Site icon InDirettaTV

Tradimento, anticipazioni 27 aprile – 3 maggio: Tolga vuole scappare con Oylum

Nelle nuove puntate di “Tradimento”, in onda dal 27 aprile al 3 maggio, si aprono nuovi scenari complessi e drammatici per i protagonisti. La crisi familiare tra Tarik e Guzide sembra aver raggiunto un punto di svolta definitivo, ma le vicende che coinvolgono Oylum, Tolga e il piccolo Can tengono col fiato sospeso. Al centro della trama emergono scontri, bugie e decisioni che potrebbero cambiare per sempre il destino dei personaggi principali.

Guzide, Ipek e Azra: la verità esce allo scoperto

Il matrimonio tra Tarik e Guzide è stato ufficialmente annullato, ma la figura della giudice continua ad avere un peso centrale nella narrazione. Mentre si trovano in attesa di un tavolo in un ristorante di lusso, Ipek e Azra si imbattono in Serra, cognata di Tolga, la quale entra nel locale grazie alle conoscenze di Oltan. Con uno stratagemma, Ipek riesce a farle abbassare la guardia e, in un confronto diretto, lei e Azra le rivelano di essere state vittime delle manipolazioni di Guzide.

Nel frattempo, Oylum scopre che è stata Mualla a rapire il piccolo Can. Con la pistola di Tarik in mano, si reca da lei e la minaccia, ma non riesce a premere il grilletto. Alla fine, Mualla le riconsegna il bambino. Nonostante l’arrivo della polizia, Oylum decide di rimanere lì con il figlio.

Mualla tiene Oylum in ostaggio, Tolga vuole fuggire con lei

Le cose si complicano ulteriormente quando Zelis, con la complicità degli uomini di Mualla, viene sospettata del rapimento del bambino. In realtà, è stata legata e imbavagliata nel seminterrato. Intanto, Kahraman promette a Oylum che farà di tutto per aiutarla. Dopo il suo intervento, Mualla acconsente a lasciarli andare, ma poche ore dopo madre e figlio spariscono.

La situazione diventa ancora più tesa quando si scopre che l’uomo sospettato della sparatoria a Behram è morto per emorragia cerebrale. Con lui, svanisce la possibilità per Mualla di ottenere giustizia per il figlio.

Selin incastra Tolga, ma lui vuole solo Oylum

Nel frattempo, Serra si allea con Ipek e Azra per incastrare Tolga. Organizzano un incontro con Selin, che finge di voler parlare per chiudere la storia. “Mi dispiace, ma sono incinta”, gli rivela Selin, dopo aver ricevuto il consiglio di mentire per tenere Tolga legato a sé.

Tolga, intanto, scopre che Behram aveva ordinato la sua uccisione. Dopo aver visto il video che lo dimostra, corre da Oylum per chiederle di fuggire insieme. La ragazza, però, lo allontana: “Vai via, devi salvarti, non posso dirti tutto adesso”.

Disperato, Tolga si confronta con Guzide e poi con Oltan, accusandolo di avergli nascosto la verità. Durante la discussione, Selin ascolta tutto e coglie l’occasione per rafforzare la sua menzogna: “Non ho mai preso le pillole anticoncezionali”, ammette, facendo credere a Tolga di averlo incastrato fin dall’inizio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version