La serie turca Tradimento continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Le puntate in onda dal 3 al 9 marzo saranno ricche di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Il piano segreto di uno dei protagonisti verrà alla luce, mettendo a rischio equilibri e alleanze. Intanto, Ozan si troverà sempre più coinvolto in una situazione pericolosa, mentre Guzide dovrà affrontare nuove sfide che potrebbero minare il suo futuro professionale.

Le tensioni nello studio legale di Guzide

Guzide si troverà nuovamente sotto pressione a causa delle voci che circolano sulla sua reputazione. L’inaugurazione del suo studio legale si è rivelata un disastro, e Behram ed Ercan credono che il suo declino sia ormai inevitabile. Ma Guzide è determinata a non arrendersi e lotterà con tutte le sue forze per dimostrare il contrario. Tuttavia, la situazione si complicherà ulteriormente quando nuovi ostacoli le si presenteranno davanti.

Ozan e il pericoloso debito con Oltan

Nel frattempo, Ozan si ritrova sempre più invischiato nei loschi affari di Oltan. Dopo aver accumulato un debito di cinquantamila dollari, il giovane è costretto a lavorare per lui, diventando una sorta di talpa all’interno della Tandars. Le sue azioni, però, rischiano di compromettere la fiducia di Nursel, l’architetta che lo ha sempre sostenuto.

Per saldare il debito, Ozan si presta a un gioco pericoloso: piazzare una microcamera e scattare foto compromettenti per rivenderle a caro prezzo. Ma la sua coscienza inizia a pesare e decide di confessare tutto a Oylum. Riuscirà a liberarsi dalla morsa di Oltan?

Yesim e Tarik: un piano carico di tensione

Dall’altra parte, Yesim, sotto consiglio di Ilknur, tenta di riavvicinarsi a Tarik. La donna sembra disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, anche se questo significa manipolare e ingannare.

Nel frattempo, il suo passato torna a perseguitarla: Elmas e Oltan sono in possesso di alcuni video compromettenti che potrebbero rovinarla. Per evitare che vengano diffusi, Yesim accetta di introdurre uno spyware nel computer di Tarik, permettendo a Oltan di monitorare ogni sua mossa.

Tolga e Oylum: nuove rivelazioni in vista

Nel frattempo, Tolga continua a giocare su due fronti: da un lato, dice a Oylum di aver chiuso definitivamente con il padre, dall’altro, viene visto in compagnia di Oltan. Behram, venuto a conoscenza della verità, si interroga se sia giusto rivelare tutto a Oylum o lasciarla scoprire da sola le bugie del fidanzato.

Uno degli eventi più attesi sarà quello dell’8 marzo, quando Umit organizzerà una cena in un ristorante molto particolare. La coincidenza vuole che Tolga e Oylum abbiano scelto lo stesso locale per cenare con Selin e Ozan, mentre Behram si troverà a pochi tavoli di distanza. La tensione sarà palpabile e basterà un piccolo gesto per far esplodere un confronto tanto atteso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv