Settimana densa di colpi di scena nella soap turca Tradimento, in onda su Canale 5 dal 7 al 13 aprile 2025. Le nuove puntate vedranno al centro della trama il matrimonio tra Oylum e Behram, un’unione che la madre della ragazza, Guzide, cercherà in ogni modo di impedire. Nonostante gli sforzi, la giovane deciderà comunque di diventare la moglie dell’uomo, nascondendo però un segreto che verrà svelato solo in seguito.
Oylum sposa Behram, Guzide cerca di fermarla
Le trame riprenderanno dal momento in cui Behram porterà via Oylum dall’aeroporto, proprio mentre la ragazza era pronta a partire per l’America. Guzide, ignara di quanto sta accadendo, inizierà a cercare disperatamente la figlia. A un certo punto, Oylum risponderà al telefono e confesserà alla madre: “Non partirò più. Sposerò Behram”.
Sconvolta, Guzide chiederà aiuto a Tarik, Nazan e Mualla per ritrovare la ragazza. Nel frattempo, Tolga sembrerà pronto a voltare pagina, chiedendo la mano di Selin, ma il padre della giovane si opporrà al matrimonio per via dei legami con Oltan. A Amsterdam, intanto, si registrerà una riappacificazione tra Ozan e Zelis.
Quando Mualla riuscirà a rintracciare Oylum, Guzide si precipiterà nella tenuta dove la cerimonia sarà già in corso. L’ex giudice proverà a interrompere il matrimonio, ma Oylum, con voce ferma, dirà: “Sposerò Behram. È la mia decisione”. In realtà, si scoprirà che la ragazza è stata costretta ad accettare il matrimonio per proteggere Tolga, minacciato da Behram.
Tarik sviene, Oyku chiama Guzide
Parallelamente, le tensioni familiari continueranno. Yesim cercherà di vedere la figlia Oyku, ma scoprirà che Tarik si è trasferito con la bambina in una nuova abitazione. Sarà proprio la piccola Oyku, preoccupata, a telefonare a Guzide dicendo: “Papà è svenuto, vieni subito”.
Guzide correrà sul posto e assisterà l’ex marito fino a quando non riprenderà conoscenza. A quel punto, lascerà l’uomo alle cure di Zeynep. Nel frattempo, Behram comunicherà a Oylum che partiranno per il viaggio di nozze in Thailandia, una delle sue mete preferite. La famiglia di Behram accoglierà Oylum con grande affetto, ma la giovane inizierà a sentirsi confusa e in crisi.
Tradimento continua a conquistare il pubblico italiano
La soap Tradimento si conferma un grande successo nel pomeriggio di Canale 5, con una media di 2,1 milioni di telespettatori e uno share intorno al 19%, toccando punte del 21%. Anche l’appuntamento del venerdì in prima serata mantiene buoni numeri, con circa 2 milioni di spettatori, pur non riuscendo a superare The Voice Senior su Rai 1, che continua a dominare il prime time con una media di 3,5 milioni e il 23% di share.