Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5, promettono colpi di scena carichi di tensione e dramma. Al centro della vicenda ci sarà ancora una volta Oylum, costretta a vivere un vero e proprio incubo per colpa dell’ossessione di Behram.

L’uomo, sempre più pericoloso e instabile, ricorrerà al ricatto pur di ottenere quello che desidera: costringere la donna a sposarlo. Di fronte a una situazione sempre più insostenibile, Guzide proverà a salvare sua figlia, ma i suoi piani non andranno come sperato.

Oylum in pericolo: Behram la minaccia e la costringe al matrimonio

Le anticipazioni rivelano che Behram, ormai completamente accecato dalla gelosia e dalla paura di perdere Oylum, comincerà ad assumere atteggiamenti sempre più crudeli. Inizialmente, tenterà di legarla a sé obbligandola a portare avanti una gravidanza non voluta. Quando Oylum proverà a ribellarsi e a lasciarlo, Behram alzerà il tiro: “Se lo fai, Tolga morirà”, le dirà, minacciando di uccidere l’uomo che lei ama.

La situazione diventerà insostenibile per Oylum, intrappolata in una relazione fatta di ricatti e violenza psicologica. La ragazza, disperata, si rivolgerà a sua madre Guzide, che capirà immediatamente la gravità del momento e cercherà in ogni modo di mettere in salvo la figlia.

Guzide tenta la fuga con Oylum, ma Behram rovina tutto

Determinata a sottrarre Oylum alle grinfie di Behram, Guzide metterà a sua disposizione una cospicua somma di denaro e un biglietto aereo, pianificando una fuga per permetterle di ricostruirsi una nuova vita altrove. Inizialmente, tutto sembrerà andare per il verso giusto: Oylum raggiungerà l’aeroporto, pronta a partire.

Ma proprio lì, Behram la raggiungerà, smascherando il piano e rilanciando il suo ennesimo ricatto. “Se te ne vai, non rivedrai più Tolga vivo”, le dirà, costringendola a seguirlo. La ragazza sarà quindi portata in un luogo dove troverà tutto già pronto per il matrimonio: abito da sposa, invitati e una grande festa allestita nei minimi dettagli. Un vero colpo di scena che sconvolgerà Guzide, ormai disperata e priva di alternative.

Cambio di programmazione per Tradimento su Canale 5

In attesa di queste nuove puntate, la programmazione di Tradimento subirà una variazione. Domenica 23 marzo, la soap andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:30 con un episodio in più rispetto alla settimana precedente, occupando anche lo spazio solitamente riservato al pomeridiano di Amici 24. In prime time, confermato l’appuntamento con tre episodi inediti dalle 21:30 alle 24:00, prima della linea al Tg5 della notte. Le prossime settimane saranno dunque decisive per le sorti di Oylum e della sua famiglia, in un crescendo di tensione e colpi di scena

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv