Le nuove anticipazioni turche della serie Tradimento rivelano momenti drammatici e forti colpi di scena che coinvolgeranno direttamente il piccolo Can. Il bambino sarà infatti al centro di una vicenda delicata che porterà grande preoccupazione in casa Dicleli, fino a un ricovero d’urgenza. Un episodio che sconvolgerà anche gli equilibri tra Oylum, Tolga e Mualla.
Can ingerisce accidentalmente una pillola e finisce in ospedale
La tensione esploderà quando, durante una visita a casa Dicleli, Mualla verrà invitata da Ilknur a prendere delle pillole prescrittele dal medico. Una di queste, caduta accidentalmente nel piatto del piccolo Can, verrà ingerita dal bambino senza che nessuno se ne accorga.
Il giorno successivo, Oylum noterà che Can sta male e, in preda al panico, lo porterà immediatamente in ospedale. Le condizioni del bambino peggioreranno rapidamente, fino a un arresto cardiaco. I medici riusciranno a intervenire in tempo, riuscendo a rianimarlo. Una scena intensa e dolorosa, che lascerà il pubblico col fiato sospeso.
Anche Tolga accorrerà all’ospedale appena verrà informato dell’accaduto. Davanti al letto del figlio, assisterà alla vicinanza crescente tra Oylum e Kahraman. Sarà proprio in quel momento che inizierà a pensare di farsi da parte, per non aggiungere ulteriore confusione alla già fragile situazione sentimentale.
Oylum confessa a Guzide la verità sulla paternità di Can
Tutto avrà inizio quando Oylum rivelerà a Mualla che Can non è figlio di Behram, ma di Tolga. La signora Dicleli non si mostrerà sorpresa: sapeva già tutto grazie a un test del DNA effettuato appena dopo la nascita.
Confusa e tormentata, Oylum si confiderà anche con la madre Guzide, raccontandole la verità. La giudice la inviterà a non provocare Mualla e a stare lontana da Tolga, ancora sposato con Selin. Oylum accoglierà il consiglio e non si presenterà a un successivo incontro con l’ex compagno.
Mualla chiede perdono a Oylum dopo l’incidente
Il grave episodio coinvolgente Can farà riflettere profondamente Mualla. Colpita dall’accaduto e consapevole delle proprie responsabilità morali, deciderà di chiedere scusa a Oylum:
“Mi dispiace per tutto il male che ti ho causato nei mesi scorsi. Non era mia intenzione farti soffrire così…”
Un passo indietro significativo, che potrebbe segnare una svolta nei rapporti tra le due donne.
Nella puntata di oggi, Mualla difende Ilknur dalle accuse
Nel frattempo, nella puntata trasmessa oggi su Canale 5, Nizamettin ha fatto visita a Mualla, tentando di screditare Ilknur, accusandola di aver contratto debiti legati a un affare petrolifero. Ma Mualla non ha creduto alle parole dell’uomo e ha preso apertamente le difese dell’amica.
Parallelamente, si è verificato un curioso imprevisto tra Sezai e Guzide, costretti a condividere la stessa camera d’hotel a causa di un errore nella prenotazione. Durante il soggiorno, l’avvocato ha regalato a Guzide una collana con la stella di Siro, simbolo del sentimento che prova per lei.