Film e Serie tv

Tradimento, cambia la programmazione: la decisione di Mediaset sulle puntate serali

Tradimento è la serie tv turca che sta dominando gli ascolti su Canale 5. Con protagonisti come Guzide e Tarik, la dizi ha conquistato un pubblico sempre più ampio, imponendosi come il titolo di punta dell’attuale palinsesto Mediaset. Di recente, sono emerse novità significative sulla programmazione serale dello sceneggiato, che potrebbero far felici i fan più affezionati.

Tradimento continua in prima serata anche a giugno

Inizialmente, le puntate in prime time di Tradimento erano state sospese per tutto il mese di giugno. Una decisione che aveva lasciato delusi i telespettatori, pronti a seguire gli sviluppi della serie anche nei mesi estivi. Secondo quanto riportato da Blasting News, però, Mediaset avrebbe cambiato rotta nelle ultime ore.

“La serie tv tornerà in onda anche in prima serata durante il mese di giugno”, si legge in una nota diffusa dal portale. Un colpo di scena editoriale che riflette chiaramente il successo straordinario della soap, ormai punto di riferimento per il pubblico serale di Canale 5.

La decisione di prolungare la messa in onda in prima serata conferma l’interesse crescente attorno alla dizi, i cui ascolti si mantengono stabili e sopra la media. La rete avrebbe così scelto di cavalcare il successo del momento, lasciando spazio a Tradimento anche nel cuore del palinsesto estivo.

Anticipazioni: nuovi colpi di scena in arrivo

Le prossime puntate di Tradimento, previste per i prossimi giorni su Canale 5, si preannunciano ricche di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Umit e Ozan informeranno Guzide di un dettaglio sconvolgente: “Tarik ha fatto assumere Gulsum nel suo studio legale per spiare ogni sua mossa”. Una scoperta che potrebbe mettere a rischio l’equilibrio già precario tra i due protagonisti.

Nel frattempo, il piccolo Can verrà ricoverato d’urgenza in ospedale per una lavanda gastrica, dopo aver ingerito una pillola lasciata incustodita da Mualla. La madre, Oylum, accuserà la suocera di negligenza e le impedirà di avvicinarsi ancora al bambino: “Non voglio più che abbia contatti con mio figlio”, le intimerà duramente.

Altri momenti drammatici coinvolgeranno Selin, che perderà completamente il controllo: “Brucerò tutto quello che mi ricorda Tolga”, urlerà prima di appiccare il fuoco ai suoi vestiti. A quel punto, sarà Azra a intervenire per aiutare la giovane a registrare un’intervista-confessione che rivelerà pubblicamente la storia tra Oylum e Tolga.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Salvatore

Share
Published by
Salvatore

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

3 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago