Site icon InDirettaTV

Tradimento, come finisce la prima stagione: anticipazioni ultima puntata

guzide furiosa tradimento

Il gran finale della prima stagione di Tradimento, la seguitissima serie TV turca, è ormai alle porte e promette di lasciare gli spettatori con il fiato sospeso. Dopo settimane di tensione, amori, segreti e colpi di scena, l’ultimo episodio si preannuncia denso di emozioni e con una domanda che domina su tutte: chi ha sparato a Behram?

Behram e Oylum: amore forzato e un incidente sconvolgente

I riflettori delle ultime puntate sono puntati su Behram e Oylum, protagonisti di una relazione mai veramente libera. Dopo essere stata rapita mentre cercava di fuggire a New York con sua madre Guzide, Oylum è stata costretta a sposare Behram. Nonostante le tensioni e il dolore, la giovane ha cercato di adattarsi alla nuova realtà, ma la sua volontà di proseguire gli studi universitari ha incontrato l’opposizione della suocera Mualla e dello stesso Behram.

I due mettono in atto un piano per impedirle di sostenere l’esame d’ammissione, ma la situazione sfugge di mano: Oylum resta vittima di un grave incidente d’auto. I medici comunicano a Behram che non sarà possibile salvare sia la moglie che il bambino che porta in grembo. Behram prende la decisione più difficile della sua vita: chiede di salvare Oylum, rinunciando al figlio.

Colpo di scena: Behram viene colpito da un proiettile

Quando tutto sembra aver raggiunto il culmine emotivo, accade l’impensabile. Uscito dall’ospedale, Behram viene colpito da un colpo di pistola e cade a terra davanti agli occhi attoniti della madre. Viene immediatamente operato d’urgenza e entra in coma. Questo episodio tragico dà inizio a una vera e propria caccia al colpevole.

Chi ha sparato a Behram? Tutti i sospettati

Le indagini si concentrano inizialmente su Oltan, rivale storico di Behram, con cui aveva avuto violenti scontri a causa delle continue minacce a Tolga. Il suo nome torna spesso nei sospetti, ma non è il solo. Anche Zeliş, moglie di Ozan, diventa un personaggio centrale nel mistero.

Secondo le anticipazioni, Behram aveva scoperto che Zeliş tradiva Ozan all’interno dell’albergo. Dopo averla affrontata, le aveva dato tre giorni di tempo per confessare tutto, ma lei avrebbe reagito minacciando vendetta. I suoi comportamenti successivi alimentano ulteriori sospetti, rendendola una delle figure chiave nella risoluzione del caso.

Un finale aperto e pieno di tensione

La prima stagione si chiude dunque con un enigma ancora da risolvere e molti personaggi coinvolti nel mistero. Le anticipazioni non svelano chi ha premuto il grilletto, lasciando aperta la possibilità che ci sia un terzo nome, finora fuori dai radar, pronto a sorprendere tutti nel futuro sviluppo della serie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version