Site icon InDirettaTV

Tradimento, la scoperta shock: è Tolga il padre del figlio di Oylum

La seconda stagione di Tradimento prosegue a ritmi serrati, con colpi di scena che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Uno degli sviluppi più clamorosi riguarda proprio Oylum e la paternità del piccolo Can, con una verità che ribalta tutte le certezze.

Oylum si avvicina a Kahraman e si trasferisce da Mualla

Dopo aver scelto di rimanere accanto a suo figlio Can, Oylum si è trasferita sotto il tetto di Mualla. Il bambino, ribattezzato Behram dalla nonna paterna, viene mantenuto in vita grazie a un delicato macchinario che la donna si rifiuta di staccare. Durante il soggiorno forzato, Oylum può contare sull’appoggio di Kahraman, che non nasconde la sua crescente simpatia nei suoi confronti.

Anche se Guzide disapprova apertamente questo legame, Kahraman continua a sostenere Oylum in ogni modo possibile. Nel frattempo, Nazan si rende conto dei sentimenti che Kahraman sta sviluppando, ma sceglie di non riferirlo a Mualla per evitare tensioni.

Tolga e Kahraman arrivano alle mani

La situazione degenera quando Tolga, ancora scosso dalla notizia della gravidanza di Selin e ignaro che Can sia suo figlio, si presenta ubriaco a un picnic organizzato da Kahraman.

Nel corso dell’incontro, Tolga insulta pesantemente il rivale, scatenando una violenta rissa che viene ripresa dai presenti e rapidamente diffusa sui social network.
Questo episodio porta Mualla a una decisione drastica: cacciare Oylum da casa, certa che la giovane sia mossa solo da interessi economici legati all’eredità di Behram.

Mualla registra il nipote con il nome di Behram

In seguito alla cacciata, Mualla registra ufficialmente il bambino all’anagrafe con il nome di Behram, assumendo il pieno controllo sulla vita del nipote. Questa mossa porta a un nuovo scontro con Guzide, mentre Sezai si trova coinvolto in una delicata mediazione.

La scelta di Sezai di aiutare Guzide fa infuriare la figlia Ipek, convinta che questo riavvicinamento sia all’origine dei conflitti passati tra i suoi genitori.

La verità emerge: il padre del bambino è Tolga

Grazie a un flashback, viene finalmente svelato che Oylum, dopo un controllo medico, ha scoperto di essere incinta da ben otto mesi. Questa rivelazione le fa comprendere che il padre del bambino è proprio Tolga. Nonostante il peso di questa verità, Oylum non ha avuto il coraggio di confessarlo al suo ex fidanzato, lasciando aperte numerose domande sul futuro del bambino e sul destino delle relazioni tra i protagonisti.

Nel frattempo, mentre Behram lotta tra la vita e la morte, Mualla promette vendetta contro chiunque abbia osato far del male a suo figlio. I sospetti ricadono su Oltan, alimentando ulteriormente il clima di tensione che domina le nuove puntate di Tradimento

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version