Questa sera, venerdì 16 giugno 2023, arriva su Rai 2 il nuovo thriller spagnolo Tutti Mentono, una nuova serie tv in giallo che porterà i telespettatori all’interno di un rompicapo difficilissimo da risolvere e decifrare. L’unica certezza è che tutti saremo dal primo all’ultimo episodio con il fiato sospeso.
Tutti mentono, serie thriller su Rai 2: tradimenti e segreti pubblicati sui social
La nuova serie di Rai 2, il thriller Tutti mentono, scorre sullo sfondo della cittadina di Belmonte, un luogo residenziale ricco di famiglie benestanti che vivono sulla costa catalana, molto vicini a Barcellona. La zona pullula di splendide ville, tutti si conoscono, si frequentano, ma presto tutti scopriranno che ognuno di loro nasconde qualcosa di segreto.
Un giorno come tanti altri, qualcosa di sconvolgente scuote il lussuoso villaggio, sui social infatti è spuntato un video in cui si vede Macarena, un’insegnante del posto, che è a letto con un giovane studente di 18 anni, Ivan, peraltro figlio della sua collega nonché migliore amica, Ana. Il ragazzo è anche il fidanzato di sua nipote.
Nella tranquilla cittadina scoppia lo scandalo, il marito di Macarena la caccia via da casa e tutti, quando la vedono, la allontanano: la donna alla fine è sola. In un momento così difficile dove tutti i rapporti sono compromessi, arriva un altro colpo di scena terribile: sulla scogliera ritrovano il corpo senza vita di Ivan.
La morte di Ivan è collegata al video hard?
La causa della sua morte improvvisa potrebbe avere un collegamento con il video hard pubblicato sui social? Intanto gli inquirenti concentrano le indagini su tutti gli abitanti della cittadina di Belmonte e scoprono anche che tutti hanno segreti nascosti.
Chi ha ucciso Ivan? Nella nuova serie Giallo di Rai 2, Tutti mentono, lo scandalo immediatamente si diffonde nel paese, e anche le conseguenze sono immediate e gravi. Macarena oltre ad essere cacciata di casa da suo marito e allontanata da tutti gli abitanti del posto, viene anche licenziata. Inoltre, tra lei e la sua migliore amica Ana, mamma di Ivan, tutto precipita.
La polizia cerca di scoprire chi è la persona o le persone che hanno diffuso il filmato online e nel mentre, scoprono che tutti gli abitanti hanno qualcosa da nascondere. A Belmonte poi, Ivan viene ritrovato cadavere e gli inquirenti vogliono capire se la morte del giovane è collegata col video diffuso sui social di Macarena e Ivan a letto insieme. Come in un gioco, ben presto segreti e bugie di ognuno di loro verranno alla luce. L’apparenza si sa, spesso inganna, e intanto Macarena, sfuggita alla sua routine frustrante e annoiata, rischia anche di essere incriminata per l’omicidio di Ivan.