Nelle puntate di fine settimana di Un Altro Domani ne vedremo davvero delle belle durante la soap opera spagnola che tiene gli spettatori con il fiato sospeso tra il paesino in provincia di Madrid chiamato Robledillo e la calda ed esotica Africa.
Un altro Domani: Carmen e Victor annunciano il loro fidanzamento
In Africa Linda eredita il Rio Club da don Benigno, fatto che la rende molto felice, mentre don Ventura invece reagisce male alla notizia. In più Patricia gli comunica di non voler più collaborare con lui.
In un atto di vendetta Ventura decide di consegnare a Carmen le prove della colpevolezza di Patricia. Eko informa Kiros che Carmen e Victor hanno annunciato il loro fidanzamento e lo incoraggia a dimenticare definitivamente la ragazza. Patricia fa una sorprendente scoperta mentre osserva Ines e Angel nella libreria senza che loro la vedano.
Nonostante Francisco abbia cacciato Patricia da casa, decide di consentirle di continuare a lavorare nella fabbrica ma non vuole più avere nulla a che fare con lei e chiede a Carmen di aiutarlo.
Intanto Patricia decide di affrontare suo figlio e Ines dopo aver scoperto la loro relazione extraconiugale. Julia chiede aiuto a Leo per affrontare tutto il dolore causato dall’incidente di Tirso ma Diana non è felice all’idea che i due possano riavvicinarsi.
Erik ritorna a Robledillo per far visita a suo zio
Erik torna a Robledillo per visitare lo zio e apprende una notizia che non gli farà piacere. Eko e Kiros si confrontano, con il primo che accusa il secondo per il suo comportamento, ma Kiros si giustifica dicendo di aver confidato in Ventura, pensando di aiutare a porre fine alla lotta tra lui e Don Francisco. Nel paese, tutti sono sconvolti dall’incidente di Tirso.
Elena, Mario, Julia ed Erik si riuniscono e si incoraggiano a vicenda, sperando che Tirso trovi la forza di riprendersi, anche se sono profondamente preoccupati. Ines fa una strana proposta a Ventura, chiedendogli di ospitare Patricia nella loro casa poiché è stata cacciata da Don Francisco e sta vivendo in una pensione.
Ventura è sorpreso, considerando il cattivo rapporto tra sua moglie e Patricia, ma Ines lo rassicura dicendo che vuole solo aiutare una persona in difficoltà. Alla fine, seppur a malincuore, l’uomo accetta.
Victor racconta la novità a Carmen e condivide le sue preoccupazioni sul fatto di avere Patricia in casa. Successivamente iniziano a pianificare una grande festa di fidanzamento.