È arrivata all’ultima puntata la soap Un Altro Domani. Venerdì 18 agosto possiamo assistere all’episodio conclusivo della serie in onda su Canale 5. Quella che ci aspetta è una trama sconvolgente, perché accadrà, come spiegano le anticipazioni, un terribile omicidio che scuote Rio Muni.
Un insieme di vicende che partiranno da fatti già accaduti, fino ad arrivare a dei veri e propri momenti di panico per i protagonisti della serie. Un Altro Domani conclude il suo percorso con un colpo di scena, che riguarda anche il personaggio di Patricia. Tutto infatti ha inizio proprio con una scoperta che riguarda Patricia.
Le prove che smascherano Patricia
Enoa ha avuto la possibilità di ottenere delle prove importanti che sarebbero fondamentali per dimostrare che Patricia è stata responsabile dell’omicidio di Ines. Nonostante qualche dubbio iniziale nella discussione che si verifica, Francisco viene a sapere che Carmen ha a disposizione una pistola.
A questo punto l’uomo si infuria e dice a Carmen di chiudersi nella sua stanza. L’arma però non viene trovata, anche perché Carmen dà la pistola ad Enoa, in modo che possa passare nelle mani di Victor, con l’obiettivo di conoscere ciò che è accaduto in merito all’omicidio.
Carmen cerca di fermare Victor
E in effetti così andranno le cose. Victor viene a conoscenza del fatto che è stata Patricia ad uccidere sua madre. Per questo Victor è deciso a far pagare a Patricia questo gesto. Con l’aiuto di Linda, Carmen riesce a scappare e ad andare da Victor, anche per tentare di fermarlo, prima che compia qualcosa di grave.
Il tragico omicidio a Rio Muni
È a questo punto che succede qualcosa di tragico. Carmen cerca in tutti i modi di fare in modo che Victor non commetta azioni che potrebbero avere delle conseguenze, mentre si trova in preda alla rabbia. In questa azione la donna in modo accidentale preme il grilletto della pistola e un proiettile colpisce proprio Victor, che perde la vita.
Un omicidio terribile, che a quel punto Patricia tenta di sfruttare a proprio vantaggio. Patricia infatti tenterà di far sembrare Carmen un’assassina, facendo credere che il delitto di Victor sia stato pianificato in anticipo.
Francisco cerca di far scappare Carmen
Francisco viene a conoscenza di quello che è successo e cerca di far scappare Carmen, tentando di farla salire su una nave. Kiros però non si trova insieme a Carmen. Nel frattempo Enoa non cede alle minacce che Patricia rivolge e, dopo aver detto tutto ciò che sa, Patricia viene arrestata.
Kiros rimane a Rio Muni, sacrificando tutto per fare in modo che Ventura non riesca a seguirlo e quindi non trovi Carmen, che è sulla nave pronta per partire.
Un finale incredibile per Un Altro Domani, quindi, che non può fare altro che far restare i telespettatori davvero stupiti.