Nel nuovo episodio della soap ambientata in due diverse epoche, Un altro domani, in onda oggi 6 giugno su Canale 5, vediamo che la convivenza tra Diana e Leo si mette davvero male.

Anche per Julia diventa un incubo tanto che la tranquillità per lei sembra ancora lontana. Nel secondo spazio temporale della soap, quello ambientato negli anni ’50, invece, Carmen è sempre più preoccupata per Víctor.

Un Altro Domani: Carmen preoccupata per Victor

Victor è uscito di prigione ma sembra proprio che la sua agonia debba continuare. Il figlio di Ventura fatica a trovare un nuovo equilibrio fuori di prigione. Tornare alla vita di prima non è per nulla semplice. Alla colonia tutti credono che lui sia colpevole, sono convinti che la rivolta sia partita grazie a lui. Intanto Linda, è sempre più felice e convinta di poter gestire il Rio Club. Ma qualcosa di inaspettato la sconvolge, infatti la banca rifiuta la sua proposta e non concede denaro. I sogni di Linda a questo punto si frantumano.

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani: Julia e l’inganno di SergioUn altro domani, canale 5

Carmen nel frattempo è sempre più preoccupata per Victor. La donna lo sostiene ma il giovane sembra faticare a riadattarsi alla vita di sempre. Intanto, Victor deve decidere se sostenere Ventura pubblicamente, davanti a tutti, per riconquistare il potere perso. Cosa farà Victor? In un primo momento si rifiuta, e Ines chiede aiuto a Carmen. Riusciranno le due donne a convincere Victor?

Tra Victor e Carmen intanto tutto migliora, la relazione procede nel verso migliore. Ma all’orizzonte si profilano nubi nere: per un rapporto che migliora un altro sembra andare perso. Tra Carmen e Kiros qualcosa si deteriora.

Che cosa sta succedendo? E soprattutto cosa succede a Carmen? La ragazza fino a poco tempo fa sembrava più che consapevole del legame che nutriva nei riguardi di Victor ma soprattutto di Kiros.

Carmen era anche molto innamorata di Kiros, mentre per Victor nutriva un legame di sincero affetto ed amicizia, quindi cosa succede nel cuore della giovane?

Qualcosa sembra davvero cambiato dopo l’uscita di prigione di Victor. Infatti dopo la scarcerazione del giovane che ha rischiato anche una pesante condanna, Carmen non ha più smesso di pensare a lui, giorno e notte. E poi c’era anche la questione che Kiros stava per sposarsi con Enoa, la donna aspetta anche un figlio. Forse Carmen si è arresa al fatto che la sua relazione con l’operaio di colore fosse davvero impossibile?

Intanto Victor è uscito di galera, e la relazione d’intesa tra lui e Carmen è in continua ascesa. Con Kiros, invece, l’astio cresce, tanto che i due si scontreranno pesantemente.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv