Inizia la nuova settimana per la soap Un altro Domani, in onda su Canale 5 alle 16.20. Nella puntata di oggi, lunedì 29 maggio, vediamo le difficoltà di Julia per non essere creduta, ma anche la paura di Carmen per un possibile suicidio di Victor.
La soap spagnola narra le vicende della giovane Julia che vive nella Spagna contemporanea, e di sua nonna Carmen, che nel 1950 viveva nella colonia spagnola della Guinea Equatoriale. Il racconto si intreccia in due epoche diverse.
Un Altro Domani, Carmen sempre più spaventata
Un Altro Domani inizia nel segno della disperazione comune: Linda è disperata perché non è riuscita a trovare i soldi, Carmen ha sempre più il terrore che Victor la faccia finite mentre Julia è isolata, nemmeno irso le vuole credere più.
Linda oggi comunica a Ines e Angel che non ha trovato nulla in denaro per cui tornerà nella sua città natale. Nel frattempo, Victor non sta passando un buon momento, il suo compagno di cella Marcelo si è rivelato un bugiardo e un doppiogiochista. La vita dura del carcere, l’assenza di verità e ora anche le bugie di Marcelo, convincono il giovane De Guevara a porre fine a tutto, anche alla sua vita. Carmen è terrorizzata e sconvolta quando scopre tutto questo. Intanto, nel nostro tempo presente, a Robledillo tutti si allontanano da Julia, pensano che gli articoli siano i suoi, anche Tirso non le crede più. La figlia di Diana prende quindi una drastica decisione.
Novità in arrivo per Linda
Linda sconsolata vuole andar via ma qualcosa di inaspettato le farà poi cambiare idea. Intanto la ragazza scrive biglietti ai suoi invitati alla festa di compleanno per comunicare che tutto è annullato. Linda dice di aver fallito tutto, non ha più soldi per il compleanno e nemmeno per rimanere in città. La giovane lo comunica ad Angel ed Ines. Intanto, sale la tensione tra Ines e Ventura, che ha scoperto la sua intenzione di andare via di casa.
Nel presente, la migliore amica di Julia le confida di essere demoralizzata per averla lasciata sola e insieme tentano di capire chi sia l’autore degli articoli che tutti credono di Julia. Alla bottegaia vengono in mente alcuni nomi, tra cui il figlio di un avvocato e il prete. L’amica le dice che non è possibile e che deve essere qualcuno di molto affidabile vicino a loro e a cui Julia confida le sue cose.
Julia a questo punto affronta Leo, lo psicologo convinta che possa essere lui l’autore di quegli articoli infamanti.
Ma alla fine si convince che non è lui e chiede all’uomo chi potrebbe essere a volerle così male. Intanto a Robledillo, invece, torna Ribero, ed Erik continua ad avere contrasti con Olga.