La telenovela Un altro domani torna in onda anche oggi 25 maggio su Canale 5. I rumors ci informano che Robledillo si sveglia ogni mattina con gli articoli di Julia María. Anche i vicini ormai sospettano che sia proprio Julia l’autrice. Diana con un colpo di scena prenderà le parti della ragazza che è quasi disperata per questa brutta situazione che si è creata. Ma il sostegno non arriverà solo da sua madre.
Anche Elena infatti è schierata con Julia e si dice pronta ad aiutarla con ogni mezzo. Sia in città che in azienda, ormai tutti dicono che ci sia Julia dietro quegli articoli offensivi e nessuno vuole più parlarle, in fabbrica la situazione è diventata insostenibile.
Un altro domani, anticipazioni 25 maggio
Nella puntata di Un altro domani di oggi vedremo anche Inés molto scossa perché ha incontrato una giovane dalla chioma rossa che sembra proprio Alicia. Invece per Linda tutto diventa complicato. A questo punto per restare in Guinea dovrebbe lavorare e sostenersi, così da non dipendere più dal padre. Linda poi si confida con Carmen, che comunque ancora non la considera pronta al mondo degli adulti. Ad ogni modo la giovane Linda cerca idee per trovare denaro ma la realtà che le si prospetta è solo una: senza il denaro del padre non può vivere da sola a Rio Muni. A questo punto medita di annullare tutto, festa di compleanno compresa.
Il processo è vicino, Victor teme e pensa al suicidio
Intanto Victor inizia ad andare in ansia perché ha saputo che il processo si sta avvicinando. Il giovane è in tensione per la sentenza, infatti rischia 30 anni di prigione e forse anche l’ergastolo. Il giovane è disperato e a Carmen confessa anche che la sua unica soluzione, forse, sarebbe quella di suicidarsi.
Carmen, però, non intende abbandonare l’amico al suo tragico destino ed è intenzionata a proseguire la sua battaglia per la verità. Intanto, Patricia trova un piano per liberarsi della minaccia di morte di Ventura.
Kiros, nel mentre, è sempre più interessato agli studi accademici. Linda prima di disdire la grandiosa festa di compleanno, tenta con ogni mezzo di convincere il padre a restare a Rio Muni. Qualcosa di inaspettato, però, complica i piani della giovane Linda.
Patricia, come previsto, si rivela molto furba, e Carmen per farla crollare dovrà escogitare nuove strategie. Per combattere contro la scaltra e avida matrigna, Carmen ha un’arma in più, ovvero l’appoggio di suo padre.