Su Canale 5 parte un’altra settimana di emozioni grazie alla soap opera spagnola Un Altro Domani, in onda dalle 16.50. Lunedì 3 luglio 2023 vedremo che Erik a causa della maratona subirà molte pressioni e stress e deciderà di dire a Mario che non intende più parteciparvi. Mario è dispiaciuto perché crede nel talento di Erik, tuttavia nulla servirà a convincere il giovane.
Intanto, Julia è molto sconsolata a causa di un articolo che la riguarda e si sfoga sui dipendenti della bottega. A Rio Muni invece, Víctor dice a Linda i suoi sospetti su Patricia, e le chiede di comunicarli a Carmen.
Un altro domani: Julia a pezzi per Leo, Tirso aiuta la ragazza
Sebas va da Julia, il giovane vorrebbe dirle la verità su Leo, ma lui nel frattempo lo blocca. Angel intanto, prova a dire a Linda di stare attenta a Francisco, poi cerca di convincere Ventura ad essere più gentile con la ragazza, ma lui non vuole cambiare atteggiamento. Mario intanto affronta Leo, l’uomo non si fida del ragazzo. Messo alle strette, Leo confessa di essere stato lui a scrivere gli articoli su Julia. Dopo la notte di bagordi di Ventura al Rio Club, il locale è distrutto e Don Benigno minaccia Linda di toglierle la gestione del club.
Julia intanto sta molto male per la rottura con Leo, dopo ciò che il ragazzo ha fatto è stato necessario allontanarlo e lui inoltre non intende riconoscere le sue responsabilità. Intanto i dipendenti della bottega ne pagano le conseguenze, Julia frustrata si sfoga su di loro e poi toccherà anche a Olga. Elena la rimprovera ma solo una persona riuscirà a calmare Julia e sarà Tirso. Julia non ammette che sta soffrendo per la rottura con Leo ma Tirso riuscirà a farla sfogare e anche a rivelare i suoi sentimenti verso il giovane.
Nel frattempo Olga soffre anche lei per amore, la donna si è lasciata con Tirso e Mario dice ad Erik di farle coraggio e consolarla.
Carmen e Victor si riavvicinano
In un altro tempo, Victor riesce ad incontrare Carmen che è profondamente amareggiata dal suo comportamento remissivo dopo le minacce ricevute. Quando lui si licenzia dalla falegnameria, lei non fa nulla per impedirlo. Intanto Diana confessa a Cloe di essersi iscritta a un sito di incontri dove ha conosciuto un uomo molto interessante. Cloe non solo le dà consigli ma la incoraggia anche a proseguire la conoscenza.
Intanto in Guinea, Carmen e Victor fanno pace, la donna gli chiede anche un aiuto per la stesura del discorso che sua padre dovrà fare al Circolo. Le tensioni tra Angel ed Inès sono state molte e a causarle è stato l’omicidio di Alicia. Tra loro i sospetti sono aumentati ma alla fine il giovane amante si scuserà con la donna e sottolineerà la sua volontà di trovare e consegnare alla giustizia l’omicida della ex fidanzata.
Ma chi sarà? Come che verrà scoperto?