Un altro domani è un’altra soap opera di Canale 5 in onda da lunedì a venerdì alle ore 16.50. Il pubblico ne è stato letteralmente travolto e conquistato ma ancor più appassionante è la figura di Julia, che ha davvero conquistato tutti. Nonostante il brutto periodo che sta passando la giovane, con gli articoli discriminatori che il giornale pubblica e che tutti credono sia lei a scrivere, Julia continua sia il suo percorso lavorativo che le relazioni. Ma cosa farà Julia adesso con Sergio?
Un Altro Domani: Julia e l’inganno di Sergio
La soap tra presente di Julia e il passato di Carmen ambientato negli anni ’50’ ha ottenuto un notevole successo in ascolti. Tra flashback tra passato e futuro, amori, litigi e storie la soap si è rivelata vincente.
Nella trama presente di Un altro domani, ad appassionare il pubblico sono le vicende di Julia, non solo lavorative ma anche sentimentali. Tra la giovane e Sergio come andrà a finire? Il giovane Tirso cambierà qualcosa nel percorso sentimentale di Julia? La ragazza aveva conosciuto Tirso nel paese del padre, e sin da subito tra i due ragazzi è nata una bella amicizia. Nel frattempo Julia, penserà, però, di sposare Sergio.
E in effetti andrà proprio così, la giovane Julia deciderà di convolare a nozze con Sergio. Il giovane infatti ha fatto di tutto per andare incontro alla ragazza e sembrerebbe proprio che Sergio alla fine l’abbia conquistata in pieno.
A matrimonio concluso, però, Sergio inizia a dire a Julia che la casa che suo padre biologico le ha lasciato in eredità dovrebbe essere venduta. La ragazza in quella casa ha trovato alcuni scritti di Carmen e il legame che sente ora è forte, quindi non è pienamente d’accordo con quanto le suggerisce suo marito. Ma dopo qualche tempo ci ripensa e valuta di vendere l’immobile a Tirso. L’uomo infatti vorrebbe ampliare il suo Hotel ma a Sergio, però, questa scelta non piace. Infatti, l’imprenditore ha trovato qualcun altro a cui cedere la casa di Julia ma lei ancora non lo sa e, inoltre, qualcosa di inaspettato la travolgerà.
Mentre Julia è intenta a cercare un documento trova infatti ben altro. La ragazza frugando in casa alla disperata ricerca di un foglio trova qualcosa che appartiene al suo novello sposo.
Tra le mani di Julia arriva una fattura dove c’è scritto che il suo neo marito Sergio, ha finto di essere disperso al solo fine di manipolarla e spaventarla. Sergio, in realtà, quella notte non l’ha passata disperso nel bosco ma bensì in albergo. Questo è il secondo inganno che Sergio fa nei confronti di Julia, e così i due si separano. Ma la separazione porterà ad un definitivo allontanamento tra i due? Ci sarà anche un divorzio? In che modo Tirso aiuterà la sconsolata e delusa Julia?