Un Altro Domani è la soap opera di origini spagnole che in patria è andata in onda dal 2021 al 2022 mentre in Italia da giugno dell’anno scorso su Canale 5 nella fascia pomeridiana.
Le anticipazioni della puntata del 6 luglio 2023 di Un Altro Domani
Ventura si impegna al massimo per convincere Angel a schierarsi dalla sua parte, offrendogli una proposta allettante e vantaggiosa. Nel frattempo Carmen è profondamente coinvolta nell’organizzazione di una sontuosa cerimonia volta a promuovere la candidatura di Francisco come presidente del circolo degli imprenditori. Tuttavia, la donna nutre forti sospetti riguardo alle reali intenzioni di Patricia, non convinta dal suo improvviso sostegno a Francisco. Patricia, invece, cerca in tutti i modi di dimostrare a Carmen che si sta sbagliando.
Inaspettatamente Julia trova il telefono di sua madre, e nel curiosare tra le applicazioni, scopre che Diana si è iscritta a una chat di incontri online e sta attualmente chattando con un uomo di nome Antonio. Questa scoperta genera una serie di emozioni contrastanti all’interno della famiglia ma alla fine Julia e Tirso decidono di intraprendere una nuova fase della loro vita, determinati a realizzare i loro obiettivi a Robledillo. Allo stesso modo, Diana, nonostante le sue paure e incertezze, decide di dare una possibilità alla sua relazione virtuale con Antonio, seguendo il consiglio della sua amata figlia.
In un momento di grande intimità ed empatia, Mario confida a Erik un doloroso capitolo della sua storia familiare, aprendo il suo cuore e condividendo il suo passato tormentato. Nel frattempo, Dani e Chloe hanno finalmente ristabilito la pace tra loro, ma il primo si trova in una situazione difficile poiché non ha ancora trovato il coraggio di confessare a Chloe che è la stessa persona di cui lei si è innamorata, ovvero “Dani”. Tuttavia, Dani ha deciso di affrontare la situazione e ha intenzione di parlare con Ribero prima della sua partenza imminente per Berlino.
Cosa accade a Rio Muni
Erik, a sua volta, si apre a cuore aperto e rivela di aver finalmente ristabilito un bel rapporto con sua madre, superando le difficoltà e ricostruendo i legami familiari. Nel frattempo, a Rio Muni, Carmen si trova in uno stato di confusione e tenta di convincersi che Victor sia innocente e privo di colpe riguardo al fallimento della candidatura di Francisco.
Nonostante Victor si mostri sincero e richieda soltanto fiducia, Carmen non può ignorare il fatto che egli sia il figlio di don Ventura, un fatto che continua a destare preoccupazione nella sua mente. La sua decisione si basa sulla necessità di proteggere se stessa e le persone che ama da eventuali conseguenze negative che potrebbero derivare da questa connessione familiare.