Nelle prossime puntate di Un Altro Domani che vanno da venerdì 14 luglio a domenica 16 luglio Julia si trova a dover prendere una difficile decisione riguardo alla sua relazione con Leo. Non riesce a capire se sia meglio eliminarlo completamente dalla sua vita, nonostante Diana l’abbia avvertita che potrebbe essere una persona malvagia, o se dargli una seconda possibilità.

Le anticipazioni del weekend di Un Altro Domani: Si scopre la verità su Dani

Anche se Leo sembra essere paziente e disposto ad aspettare tutto il tempo di cui ha bisogno, Julia non è ancora pronta a riavvicinarsi a Tirso, delusa dal suo comportamento chiuso e dal fatto che abbia mancato il loro appuntamento finché Elena non le svela la verità su Olga.

La scoperta che Dani è “Dani” dei social media sembra aver causato un dolore insopportabile a Cloe e Ribero, che non riescono a perdonargli tutte le bugie. Nel frattempo, in Guinea, si avvicina sempre di più il confronto che precederà l’elezione del presidente del Circolo Imprenditori, e don Francisco è determinato ad affrontare don Ventura utilizzando tutte le armi a sua disposizione. Ma né FranciscoVentura hanno previsto la mossa successiva dei loro rispettivi figli, entrambi decisi a porre fine per sempre al conflitto tra le due famiglie.

Julia si sente colpevole per Tirso

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani, le anticipazioni della settimana prossimasoap opera canale 5

Tuttavia, la situazione prende una svolta drammatica quando Tirso viene ricoverato in terapia intensiva a causa di un trauma cranico. Julia si sente colpevole e rimane in sala d’attesa, in compagnia di Elena e Diana, nell’attesa di notizie sul suo stato di salute. Nel frattempo, Cloe si offre di sostituire Tirso al bar dell’albergo e, durante un allenamento con Ribero per preparare il caffè, riflette sulla imprevedibilità della vita. Tuttavia, si rende conto che non è ancora pronta a perdonare Dani, così decide di restituirgli la lettera.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv