In Un Altro Domani vedremo lunedì 17 luglio Tirso ancora in ospedale, stare molto male e non dare cenni di miglioramento. L’albergatore è ancora in coma e Diana non si fida della dottoressa che lo tiene in cura, non sopportando nemmeno più l’estenuante attesa affinché Tirso si risvegli e tornia vivere una vita normale come prima dell’incidente. Julia tenta di tenere a bada Diana, capisce di non avere il coraggio di vedere Tirso in quello stato e quindi non si decide ad andare al suo capezzale.
Le puntate della prossima settimana di Un Altro Domani
Nella puntata di martedì 18 luglio Julia non si riesce a spiegare il motivo per cui non riesce ad andare a trovare Tirso, chiedendo così aiuto a Leo. Nel frattempo però l’albergatore si desta dal coma e la donna riesce finalmente a fargli visita in ospedale. Tirso non ricorda nulla degli attimi prima del suo incidente e non si spiega il motivo per cui lui e Julia stessero litigando per strada prima dell’incidente.
Mercoledì 19 luglio l’albergatore viene dimesso dall’ospedale, in suo onore Elena organizza una bellissima festa di bentornato. Leo si reca da Julia per dirle che forse dovrà trasferirsi in Galicia perché deve sostenere un colloquio in un’importante rivista. Il giorno dopo, giovedì 20 luglio vedremo Julia confidare a Leo che le piacerebbe se restasse a Robledillo.
Ma cosa succede a Rio Muni? Ines è alle prese con Victor a cui sta dicendo come gestire la libreria. Intanto Francisco viene eletto presidente del Circolo degli Imprenditori e Carmen sta per convolare a nozze.
Julia va a letto con Leo
Diana si imbatte in Julia che sta facendo sesso con Leo. La donna si arrabbia molto con sua figlia e glielo comunica una volta rimasta sole. Tirso invece è molto depresso, così tanto da trascorrere le sue giornate chiuso in casa senza reagire.