Nella prossima puntata di Un altro domani di domani venerdì 28 luglio in onda su Canale 5 Carmen, dopo un confronto con Kiros, sente che il suo amore per lui potrebbe essere ancora vivo.

Carmen si confida con suo padre sui suoi sospetti su Patricia

Carmen confida a suo padre, don Francisco, i suoi sospetti sul coinvolgimento di Patricia nella morte di Ines. Anche Angel, con un ingegnoso stratagemma, cerca di ottenere una confessione da Patricia, poiché anch’egli sospetta che sua madre possa essere coinvolta nella morte di Ines. Nel frattempo Julia si rende conto di essere innamorata di Tirso e condivide i suoi sentimenti con Leo. Tuttavia quest’ultimo chiede a Julia di cercare di dimenticare Tirso e di innamorarsi perdutamente di lui.

Diana propone a Tirso di acquistare l’hotel. Intanto Dani confessa a Ribero di aver trascorso una piacevole notte con Manu, ascoltando musica e bevendo su un prato. Tuttavia, crede che Manu si preoccupi troppo per suo zio Mario.

Un altro Domani: Carmen aiuta Julia a indagare sul misterioso libro

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani, Angel non ha dubbi: Patricia è un’assassinaUn Altro Domani, il colpo di scena di Sergio che Julia non si aspetta

Julia inizia a sospettare che il libro “Le avventure di Mia Yaco” possa narrare la storia di sua nonna e lo comunica a Carmen, che decide di indagare. Tirso prende una decisione e accetta di vendere l’hotel a Diana, a patto che Cloe continui a lavorare lì per lei. Questa scelta, però, provoca l’ira di Dani, che scopre di essere stato tradito e che ora Manu è a conoscenza della sua identità transgender.

Intanto, in Africa, Patricia rischia la vita davanti ad Angel, che crede che stia solo fingendo. Carmen interviene per salvarla e, preoccupando la salute di Patricia, convince Francisco a farla rimanere con loro a casa finché non si sentirà meglio. Nel frattempo Linda deve affrontare le conseguenze delle azioni di Faustino, che ha convinto gli altri camerieri a lasciare il Rio Club.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv