Categories: Film e Serie tv

Un altro domani: nuove tensioni tra Patricia e Carmen, Francisco si schiera

Lunedì 22 maggio 2023, alle 16.20 su Canale 5 arriva una nuova puntata di Un altro domani, la soap opera spagnola che Mediaset manderà in onda in questi mesi estivi. La telenovela è pronta, come sempre, a regalare al suo pubblico nuove emozioni ma anche tanti colpi di scena inaspettati. Cosa accadrà oggi tra Carmen e Patricia, ormai da tempo ai ferri corti?

Un altro domani, nuove tensioni tra Patricia e Carmen, Francisco si schiera

Tra le due donne, Patricia e Carmen, le tensioni non accennano a calare ma, anzi, la battaglia si farà ancora più aspra. Intanto, Francisco è pronto a prendere una netta posizione e a schierarsi dalla parte di sua figlia. Quanto fatto dal padre anima la ragazza che, anche se trattasi di un debole segnale da parte dell’uomo, spera così di poter avere l’appoggio del padre nella diatriba processuale contro Victor.

Kiros, nel frattempo, conferma la sua disponibilità per riparare le porte e gli scaffali della libreria di Ines. La disponibilità avrà però un costo, ossia uno sconto sul materiale che ha ordinato. Ines intanto è di nuovo nel mirino dei pettegolezzi e in giro circolano tante brutte voci su di lei. Tutto questo sarà anche il motivo per cui nessuno si presenta alla richiesta di collaboratori.

Un Altro Domani, anticipazioni dalla Spagna

Ti potrebbe interessareUn altro domani, Carmen all’attacco di Patricia e Ventura: ce la farà a smascherarli?

Nelle prossime puntate di Un Altro Domani, gli occhi dei telespettatori saranno tutti puntati sulla moglie di Ventura, che sta vivendo un amore segreto e clandestino. Questa relazione segreta tra Ines e Angel, amanti perseguitati, sembra davvero averli maledetti. Ines è sposata con Ventura, il temuto signore di Rio Muni, mentre Angel è il figlio della oscura dama della città. Tra i due amanti l’età è molto diversa, ma l’amore e la passione divampata tra i due ha fatto in modo che riuscissero a superare diverse difficoltà, soprattutto gli ostacoli creati da Alicia.

Infatti, Alicia, venuta a conoscenza dell’amore clandestino tra Ines e Angel, ha sfruttato la cosa per ricattare i due amanti. Ha continuato a ricattarli sino al giorno prima di morire. La morte di Alicia, avenuta in circostanze strane, ha indotto Ines e Angel a dubitare l’una dell’altro, ma anche ad indagare. Infatti, se Alicia da viva non era riuscita a dividere la coppia, pare che da morta il suo obiettivo sia stato raggiunto.

Tuttavia, Angel e Ines tornano ad unirsi e decidono di indagare insieme su questo omicidio per scoprire la verità su questo assassinio. La verità sulla morte di Alicia piano piano verrà a galla e così Angel tenterà con ogni mezzo possibile, di recuperare anche il rapporto con Ines. Ma la moglie di Ventura è esasperata e non ne può davvero più di vivere un amore clandestino. Come finirà tra Angel e Ines?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago