Un altro domani va in onda anche oggi, 31 maggio su Canale 5. Tra Erik e Mario le tensioni ritornano, il giovane non sopporta più gli abusi di Mario. L’uomo irrompe in casa e dice ad Erik che devono recarsi insieme al vivaio per acquistare del terriccio, ma tra loro scoppia un’accesa discussione.
Erik è giovane e vede le richieste di Mario come pressanti quindi mette in atto un comportamento molto aggressivo e l’uomo finisce per avere uno svenimento improvviso. Ma qualcosa di inaspettato è all’orizzonte. Quando Erik riaccompagna Mario in albergo, vede che l’uomo lo copre con lo zio: infatti si sente in debito con lui.
Ma Tirso conosce molto bene suo nipote, non si fida di quanto Mario gli racconta e sospetta che l’incidente non sia avvenuto per caso. In effetti l’uomo, alla fine, conferma i suoi sospetti. Ma quali saranno le conseguenze di tutte queste azioni?
Julia fa causa ai giornali ma ottiene l’effetto opposto
Intanto Julia fa causa contro il giornale ma alla fine ottiene l’effetto opposto. La stampa infatti rende pubblici tutti i dati della ragazza, tutto precipita nuovamente il clamore risuona ovunque. Julia ce la mette tutta per superare anche questa, ma sia i lettori che la stampa sono arrivati a Robledillo, cercano la donna per farle domande scomode.
Julia ora si trova in un altro caos, riuscirà ad uscirne indenne? Al suo fianco ci sono gli amici più vicini e sua madre Diana. Nel mentre, Julia confida a Leo di non saper andare in bicicletta e lui, per far passare ogni paura alla giovane, le insegna come fare.
Un Altro Domani: tensioni tra Mario ed Erik, la conseguenze del litigio
Intanto tra Mario ed Erik scoppia un terribile litigio. Il diverbio è così acceso che l’uomo ha un malore e cade. Il ragazzo decide di riaccompagnare Mario in albergo, e una volta arrivati, scopre con stupore che, in qualche modo, Mario comunque prende le sue difese davanti a zio Tirso. Tirso non crede che lo svenimento di Mario in piazza sia avvenuto per caso. Infatti, Mario conferma i sospetti dell’albergatore, ma non gli dice altro, e l’albergatore capisce che Erik è davvero in mani sicure con lui.
La situazione di Julia, nel frattempo, peggiora: la giovane ha la folla intorno che urla e la giovane ormai non regge più. L’unico sollievo per la ragazza è la bottega che continua a ricevere ordini da parte del il ristorante di Tirso pieno di clienti.
Victor torna a casa e Linda rileva Rio Club
In uno spazio temporale diverso, la notizia della scarcerazione di Victor scuote la colonia intera. Carmen e Patricia sanno che dietro la sua liberazione c’è la mano di Ventura. Ma quando Victor dovrebbe essere scarcerato, arriva una notizia terribile e inquietante.
Quando finalmente Victor torna a casa, a sua madre dice di avere molto rancore nei confronti del padre e, anche, che a Rio Muni nessuno lo considera.
Intanto Linda, ormai senza risorse economiche, sogna di rilevare il Rio Club, Carmen e Angel la aiutano e lei comunica a Ventura di voler prendere la gestione del Rio Club.