Lunedì 15 maggio 2023, dalle 16.20 su Canale 5 è in onda la nuova puntata di Un altro domani, soap spagnola dal titolo in lingua Dos vidas.
Mediaset ha deciso di inserire la soap nel palinsesto estivo di Canale 5 in attesa del ritorno dei programmi autunnali in daytime.
Un altro domani è andata in onda in Spagna dal 2021 al 2022 e conta di ben 255 puntate totali. La serie narra la storia di due donne, Julia e Carmen. Ambientata in due epoche differenti, la Guinea spagnola degli anni 50 e la Madrid del 2000, la soap racconta anche il legame tra le due donne, Carmen e Julia, molto speciale perchè sono nonna e nipote, separate da un arco temporale di mezzo secolo.
Dove eravamo rimasti la scorsa settimana, dall’8 al 12 maggio
Carmen crede di avere l’aiuto di Kiros per smascherare Ventura e Patricia, ma il giovane non riesce a muoversi come invece vorrebbe, la sua pelle è nera e il lavoro o meglio le condizioni in cui deve lavorare lo inchiodano alla poca mobilità personale.
Intanto, Ines e Carmen cercano di far compiere un errore fatale a Ventura e Patricia in modo che vengano smascherati. Julia vuole a tutti i costi tentare una nuova conciliazione con Sergio, ma la ragazza crede anche che sia lui a diffamarla su Internet, in modo tale da farla crollare. Erik non sopporta più sarcasmo e ironia spinta di Sergio, mentre Maria Dani confessa al papà Jaime di essere un ragazzo.
Un Altro Domani, trama della puntata di lunedì 15 maggio
Linda vuole organizzare una mega festa di compleanno, molto fastosa e costosa: in fondo i soldi per lei non rappresentano alcun vincolo o problema. Kiros nel frattempo, improvvisamente si mostra interessato agli studi ed inizia anche ad informarsi ai temi che riguardano l’emancipazione degli schiavi.
Julia, intanto, tenta un riavvicinamento a Sergio a mezzo conciliazione. Infatti, l’avvocato dell’uomo le propone una cifra in denaro da corrispondere a Sergio. In cambio la donna avrà la proprietà della bottega, ma purtroppo la giovane non ha a disposizione una cifra del genere.
Un altro domani, un figlio contro un padre, indizi su Ventura e Patricia
Vediamo cosa succederà nelle puntate della soap opera Un Altro Domani di questa settimana, in onda dal 15 al 19 maggio su Canale 5.
Un figlio e un padre non dovrebbero mai essere l’uno contro l’altro, ma invece dovrebbero parlarsi apertamente, senza bugie, anche se tra loro c’è qualcosa che non funziona proprio nel verso giusto.
Purtroppo però, a volte va esattamente nel senso inverso, come nel rapporto tra Victor e Ventura, che ormai non rappresenta quasi più un affetto familiare. Ventura va a trovare il figlio in carcere, ma non ci va per dare sostegno e conforto e Victor, lo fa esclusivamente per continuare a nascondere le sue attività rivoluzionarie. I sospetti del padre hanno un fondamento reale, perché Victor minaccia di far saltare l’accordo tra loro due. Il ragazzo si chiede il perchè debba ancora tacere se finora il mutismo non ha condotto ad uscire di prigione?
Con un salto temporale torniamo negli anni 2000, invece, dove si svolge un’altra trattativa complicata. Julia e Sergio infatti tentano una nuova conciliazione. L’avvocato dell’uomo rivela alla ragazza che il suo assistito potrebbe levarsi dai piedi in cambio di soldi. Ma Julia, purtroppo, tutti quei soldi non li ha, cosa succederà?