Site icon InDirettaTV

Un altro domani: Victor finalmente esce di prigione, ma non è più l’uomo di prima

Un altro domani Canale 5

Nella nuova puntata di Un Altro Domani, in onda su Canale 5, Victor finalmente esce dal carcere, ma una volta uscito di prigione, non è più quello di prima e vive un momento di grande difficoltà.

Carmen ed Ines con notevole fatica e difficoltà stanno aiutando da tempo Victor. Carmen soprattutto vuole che l’amico esca presto dal carcere. Le nuove puntate di Un Altro Domani, in onda su Canale 5, finalmente mostrano il giovane Victor libero e al suo fianco, come sempre, il giovane ha Carmen e la madre che ancora gli danno sostegno. Solo le due donne sono dalla sua parte, mentre tutta la colonia lo avversa e guarda male, così come Ventura che non intende dargli nessuna tregua.

Un altro domani: Victor finalmente esce di prigione, ma non è più l’uomo di prima

Victor torna dunque nuovamente libero, le due donne sono riuscite a farlo scarcerare. Carmen inoltre, è riuscita nel suo piano di mettere Patricia e Ventura l’una contro l’altro. La spietata donna per scongiurare beghe e guai, ha dato alla ragazza foto molto compromettenti del terribile e spietato Ventura. A Rio Muni non passa molto tempo prima che la notizia di Victor scarcerato si diffonda. Villanueva certamente non se l’aspettava ma ne è rimasta piacevolmente colpita, così come è felice anche la libraia. Tuttavia, il giovane non è più quello di prima.

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani: tensioni tra Mario ed Erik, Julia commette un errore

Victor infatti non ha avuto una vita e un’esperienza facile in prigione. Il carcere lo ha profondamente cambiato, oggi il giovane è un uomo triste e maliconico.

Gli abitanti della colonia non lo aiutano nemmeno, tutti lo scansano e quando lo guardano lo fanno come fosse un colpevole. Carmen è preoccupata, inoltre la Acevedo dirà alla giovane cosa sta succedendo tra Victor e il Velez De Guevara, che è intenzionato a tirare il giovane dalla sua parte sia per quanto riguarda gli affari che il resto. Dopo la scarcerazione del giovane, l’uomo vuole far tornare la famiglia nel suo antico ruolo di prestigio. Victor però non intende porgergli il fianco. Cosa succederà a questo punto?

La moglie di Ventura dice a Carmen di parlare con Victor, deve assolutamente far capire al giovane che la cosa migliore in questo momento è proprio quella di  assecondare il padre. La giovane ci prova ma il risultato non è dei migliori. Infatti, tra Victor e il Velez De Guevara gli scontri peggiorano ancora. Così, Victor che in un primo momento aveva accetatto la proposta di trasferirsi a casa di Carmen, alla fine per non creare ulteriori problemi, va in albergo. Carmen inizia quindi una nuova battaglia: dice a Francisco di assumere nuovamente Victor in fabbrica perché è innocente. Lui però sembra non volerne sapere, ha paura di quanto potrebbe fare il Ventura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version