Nella nuova puntata di venerdì 26 maggio 2023, alle 16.20 su Canale 5, di Un altro domani, titolo originale spagnolo Dos vidas, nella soap opera spagnola vedremo non solo Victor sempre più teso per il processo ma anche le grandi difficoltà di Julia: nessuno le crede e parla più a causa degli articoli usciti.
Un altro domani è la soap opera che è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 per un totale di 255 puntate.
Un altro domani, Victor teme per la sua vita: Carmen sarà sempre più vicina
Carmen imperterrita non molla, la donna continua a cercare prove, indizi, che possano scagionare l’amico Victor. L’uomo è in prigione, e inizia a sentirsi in pericolo, teme per la sua vita.
Victor e Carmen sono ora vicini più che mai, hanno un piano comune che sperano di poter portare a termine ma sono anche consci che qualcosa di brutto si profila all’orizzonte. Enoa, intanto, sempre in gran segreto controlla Patricia, ma riuscirà ancora ad ingannare la donna? E soprattutto per quanto tempo?
Kiros che si era avvicinato agli studi accademici inizia ad avere qualche problema. Per lui è molto difficile proseguire in modo parallelo e senza problemi gli studi e il pesante lavoro in fabbrica. Linda, invece, è sempre più disarmata, per lei le cose non vanno proprio nel verso che sperava.
L’ansia e la paura aumentano per Victor
La serie di articoli anonimi uscita in questi ultimi giorni hanno non solo sconvolto la giovane Julia ma l’hanno anche isolata da tutti o quasi. Infatti l’intera Robledillo crede che dietro a questo ignobile gesto ci sia la ragazza e lei ora ha paura che le conseguenze siano irreversibili. Intanto il processo si avvicina sempre più e alla colonia, su Victor aumentano paure e pressioni. Tutto sembra andare contro di lui ma Carmen non si arrende e continua a portare avanti la sua lotta per salvare l’amico. Intanto Linda, per forza di cose, decide di tornare nella metropoli: suo padre ha negato il sostegno economico. Julia a bottega tenta ogni tipo di azione per far tornare un clima sereno, ma tutte le dipendenti sembrano essere ancora molto arrabbiate.
Le ricerche di Carmen a Rio Muni continuano serrate: ha pochissimo tempo per riuscire a trovare qualche prova che possa scagionare Victor. Intanto, in prigione, Victor parla con Marcelo, il suo compagno di cella, e poco dopo inizia seriamente a temere per la sua stessa vita. In caso di condanna di suo figlio, Patricia cosa farà? La donna si confida con Francisco, le sue preoccupazioni riguardano soprattutto la possibile reazione di Ventura.
Kiros, intanto, parla con Enoa del suo progetto di emancipazione. Tornando al tempo presente, Julia è sempre più in difficoltà: gli articoli sul web hanno allontanato tutti da lei, anche le sue amicizie di vecchia data, nessuno crede che dietro agli articoli usciti ci sia qualcun altro, tutti vedono lei come responsabile, come colpevole. Ma a darle manforte arriverà Diana, che pian piano insinua il dubbio negli altri e comincerà anche a cercare il vero colpevole.