Un amore in fondo al mare è il film che Rai 1 manda in onda, mercoledì 5 luglio, alle 21.25. Gli interpreti della pellicola romantica sentimentale sono Hunter King, Beau Mirchoff, Eliza Hayes Maher, mentre la regia è di Maclain Nelson. La bella Addie sta aiutando sua sorella Kate ad organizzare il suo matrimonio in un lussuoso resort alle Hawaii. Le due sorelle oltre ad organizzare le nozze prendono anche lezioni di sup-yoga in mare, e proprio Addie, durante una di queste lezioni, perde l’anello regalatole da sua nonna Helen. Per la ragazza quell’anello è molto importante, è il simbolo dell’amore nei confronti dei nonni, e quindi decide di assumere il marinaio maestro di sub, Jack, per tentare di ritrovarlo sul fondo del mare. Tra i due, pian piano, l’intesa cresce, tanto che alla fine capiscono di avere molto ma molto di più in comune.
Un amore in fondo al mare, il film romantico su Rai 1 con destinazione Hawaii
Al centro della narrazione della pellicola c’è la storia di una giovane che durante una lezione di sup-yoga alle Hawaii, perde un ricordo prezioso nel mare, un anello della nonna e quindi decide di assumere lo stesso istruttore di sub per cercare di ripescarlo. Tra i due inizialmente non c’è molta simpatia ma l’amore finirà per trionfare. In Un Amore in fondo al mare Addie è alle Hawaii perché deve fare da damigella d’onore al matrimonio della sorella, e tra i vari impegni si rilassa facendo sup-yoga.
Il sup-yoga è yoga che viene praticato su una tavola da stund up paddling, simile a una tavola da surf. questo particolare sport si pratica sull’acqua. Per cercare di recuperare il prezioso gioiello, simbolo per Addie dell’amore dei nonni, la ragazza ingaggia Jack. I due sin dall’inizio litigano, Addie infatti insiste con il maestro per andare con lui nelle immersioni, dato che anche lei è subacquea. Dopo i primi momenti di scontro, i due giovani iniziano a conoscersi meglio e Jack la porterà a conoscere le bellezze nascoste dell’isola. Alla fine, tra Jack ed Addie, scoppierà l’amore.
Curiosità sul film
Un Amore in Fondo al mare ha come protagonisti, Hunter King nel ruolo di Addie e Beau Mirchoff nelle vesti di Jack. Hunter King era anche nel cast di Febbre d’amore ed è la sorella di Joey King, attrice di The Act su Netflix.
La pellicola Un Amore in Fondo al mare è la prima di un ciclo estivo di Rai 1, dedicato ai film sentimentali romantici, dal titolo Destinazione Amore.
Il film, girato interamente alle Hawaii, mostra anche alcune immagini di luoghi noti, come il Kahala Hotel & Resort, già noto nel film Amore alle Hawaii.
Le location del film, contribuiscono alla particolare ambientazione esotica della pellicola.