Site icon InDirettaTV

Un bebè per Natale, in quali location e città è girato il film?

Un bebè per Natale, dove è stato girato il film di Rai 1

screen

Il 26 dicembre 2023, dalle ore 17.00, su Rai 1, va in onda il film Un bebè per Natale. Scopriamo dove è stato girato il film, in quali città e location scorre la narrazione della pellicola francese.

Trama del film commedia

Rai 1 presenta un emozionante e toccante film francese uscito nelle sale nel 2018. La pellicola è una commedia romantica con sfumature drammatiche e intrighi che narra la storia di una donna, Noémie, finita in coma in ospedale dopo un incidente.

Quando la giovane si risveglia dal coma, scopre di aspettare un bambino. Noémie, però, non ricorda come questo sia avvenuto e nemmeno chi possa essere il padre. Il dilemma diventa emozionante e coinvolgente e la narrazione è centrata soprattutto sul tema dell’incertezza della paternità del bambino.

Ti potrebbe interessareUn bebè per Natale è una storia vera? La verità sul film

La donna faticherà a ricostruire e ricordare il suo passato, ricorda solo un litigio, prima dell’incidente, col fidanzato Olivier oltre che una notte di passione con l’ex fidanzato Yann, ma solo per ripicca dato che lui l’aveva lasciata tempo prima.

Nonostante tutto, Noémie decide di portare a termine la gravidanza. Ma cosa succederà se e quando scoprirà chi è il padre del nascituro?

Un bebè per Natale, in quali location e città è girato il film?

La regia della commedia francese è di Eric Summer, e nel film troviamo l’attrice Laëtitia Milot nelle vesti di Noémie, Alexis Loret in quelle di Olivier e Maud Baecker che interpreta Maureen, l’amica della giovane e futura mamma.

La pellicola è stata girata tra Chamonix, l’Alta Savoia, il Monte Bianco e le zone di confine tra Italia e Svizzera.

 

Il finale della commedia

La commedia un bebè per Natale raggiunge il momento di intensità quando Olivier e Yann vengono a sapere che Noémie è incinta e quindi decidono di andarla a trovare insieme.

Tutti e due vogliono diventare padri del bimbo e quindi decidono di fare il test di paternità del DNA per capire chi tra loro sia davvero il padre del bambino.

La giovane e futura mamma è divisa in cuor suo, vuole il miglior padre possibile per il nascituro e si confida con la sua amica Maureen, che la guiderà nella sua scelta divisa tra sentimenti e futuro del piccolo nato.

Un bebè per Natale ha una trama emozionante e commovente, un cast di bravissimi attori e gode di meravigliose location per le sue riprese. I luoghi che ci portano proprio nella magia del Natale d’oltralpe, tra le cittadine montane innevate che ispirano aria natalizia.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version