Site icon InDirettaTV

Un cuore, due destini: dove è stato girato il film?

un cuore, due destini

Screen

Questa sera 11 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di “Un cuore, due destini”, la fiction in onda su Rai 1 dalle ore 21.25. La serie televisiva affronta tematiche di impatto, come, ad esempio, la donazione di organi, i legami, la famiglia e anche la violenza. Un mix intenso e davvero molto suggestivo.

Di che cosa parla il film

La serie televisiva si concentra su Florence che, dopo un’operazione molto delicata di trapianto, sente l’ardente desiderio di sapere chi sia stato il suo donatore. La donna scopre che la sua vita è stata il frutto di uno spiacevole evento. Infatti, ha ricevuto gli organi da una donna morta in un incidente.

La storia si intreccia e diventa davvero interessante perché Florence incontra Simon, il padre della donna che ha donato gli organi, il quale ha deciso di iniziare delle indagini per capire cosa si cela dietro la morte della figlia.

Dove è stato girato il film

Ti potrebbe interessareUn cuore, due destini: quante puntate e quando finisce

Nel guardare la serie televisiva sporge spontaneo chiedersi dove sia stata giarata, visto che si vedono sfondi mozzafiato e location spettacolari.

La risposta è semplice: la serie è girata in Belgio. Il luogo principale sono Biarritz e la costa Basca. Si tratta di una cittadina sull’oceano Atlantico. A dominare la vista della cittadina è il Faro di Biarritz, che segna il limite tra la costa sabbiosa a nord e gli scogli dei Paesi Baschi a sud. Un vero e proprio spettacolo per la vista.

Un altro luogo interessante è la costa Basca, ossia il litorale dei Paesi Baschi. Il luogo, grazie al film, ha la possibilità di far visionare dei luoghi unici al mondo, come la Riserva della Biosfera di Urdaibai, la costa di Bermeo, l’isolotto di San Juan de Gaztelugatxe e il ponte Sospeso di Biscaglia.

Non solo, immancabili sono poi le Fiandre, una delle regioni che compongono il Belgio, bagnata dal mare del Nord, che immergono chiunque guardi la fiction in uno sfondo paradisiaco.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version