Questa sera, su Rai 1, va in onda la mini serie TV “Un cuore, due destini”, che affronta delicate questioni, come la violenza, l’adozione e la donazione di organi.
La puntata va in onda questa sera in TV su Rai 1 a partire dalle 21.25. Tuttavia, per chi non riesce a seguire la messa in onda è sempre possibile seguire la fiction su Rai Play. L’app permette, attraverso una registrazione con account e password, di accedere gratuitamente alle serie televisive, senza dover pagare un abbonamento specifico.
La Trama: di che cosa parla il film?
La serie televisiva ruota intorno a tematiche importanti, dove è centrale la donazione di organi, l’adozione, la violenza e, più in generale, la famiglia. Una serie che colpisce per la grande profondità con cui si propone.
Al centro della storia c’è Florance, che dopo aver ricevuto un trapianto, sente una particolare connessione con la sua donazione. La donna, per cercare di appagare la sua sensazione, decide di ricercare la sua donazione e scopre che si tratta di una donna belga, deceduta in un incidente stradale.
La serie televisiva è da guardare perché consente di fare un vero e proprio viaggio nella vita e nelle diverse problematiche che possono essere incrociate durante il percorso dell’esistenza.
Florence rappresenta il prototipo di chi vuole superare le proprie difficoltà: di chi si vuole sempre mettere in gioco. Rappresenta il volto umano di chi vive determinate esperienze e le vuole affrontare con grande sensibilità.
Quante puntate sono e quando va in onda l’ultima puntata?
La serie televisiva va in onda il martedì. La prima puntata è andata in onda lo scorso martedì 4 Luglio, mentre, questa sera, 11 Luglio va in onda la seconda puntata. La terza e ultima puntata andrà in onda il prossimo martedì: il 18 Luglio.
La fiction, seppure composta sa solo 3 puntate, è davvero molto interessante e merita di essere seguita e di essere vista. Una vera occasione per fare un viaggio metaforico davvero intenso.