Site icon InDirettaTV

Un marito sospetto: Spoiler Finale

Un marito sospetto Finale

Screen

Questa sera 6 Giugno 2023 va in onda su Rai 1 dalle ore 21:30 il film “Un marito sospetto”, il film tratto da una storia vera, dove è troppo difficile distinguere la realtà e l’irrealtà

La Trama

Thomas è sposato con Alice e ha un figlio di 8 anni. La sua è una vita normale, vive in provincia e ha un ottimo rapporto con la collettività della sua zona.

La sua vita tranquilla viene stravolta a causa di una notizia che lo stravolge completamente. La polizia sospetta che Thomas celi l’identità di un altro uomo: si pensano sia Antoine Durieux-Jelosse, un assassino che 15 anni fa ha ucciso tutta la sua famiglia.

Ti potrebbe interessareUn marito sospetto: Thomas è davvero innocente?

A voler fare le ricerche e a voler sapere la verità è la detective Sophie, che non ha mai rinunciato alla sua incessante ricerca dell’uomo che ha commesso quel crimine efferato.

La donna ha un solo obiettivo ed è quello di voler dimostrare a tutti costi quale sia la verità. L’uomo, però, pur vivendo un momento davvero tosto ed incredibile.

Come finisce Un marito sospetto?

Esce fuori un testimone che dichiara di aver conosciuto Thomas da bambino in Russia. Tuttavia, la detective non riesce a collegare gli indizi e scoprendo di più capisce che l’uomo è stato pagato per riportare questi fatti.

La verità esce fuori grazie al figlio di 8 anni che trova le foto della famiglia uccisa. Non ci sono più dubbi, Thomas è davvero l’assassinio e lo dice alla mamma. Madre e figlio provano a scappare ma non è facile.

Thomas li sorprende e li porta a casa di sua madre per compiere una seconda strage familiare. Fortunatamente la detective comprende quello che sta per accadere: l’intervento non è semplice e Alice si difende dall’uomo che ha amato e gli spara.

Finalmente arriva la verità: l’uomo ha mentito ed è un qualcosa di terribile visto che ha ricostruito un’intera esistenza sulla menzogna. In più ha sempre mantenuto il rapporto con sua madre: come è possibile che il tempo per ricollegare la verità sia stato così lungo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version