Questa sera giovedì 20 aprile va in onda un nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo, la serie televisiva che ha come protagonista di questa stagione Giusy Buscemi nel ruolo di ispettrice di polizia.

Un Passo dal Cielo: una fiction di successo

La serie televisiva ha avuto grande fortuna sulla prima rete dello stato. È stata incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige.

Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Mirko è sparito e Nathan fa di tutto per ritrovarloAd un passo dal cielo

Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, fin dalla prima stagione. Il commissario si è trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile. Nella settima stagione a fare da contraltare a Vincenzo è Manuela, sua sorella, che lo aiuta nelle indagini.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Nel settimo e nell’ottavo episodio, intitolati Solo per amore, Manuela indaga su un caso decisamente spinoso. Una donna, infatti, viene ritrovata senza vita sulla sponda di un fiume.

Man mano che la sua storia viene approfondita, Manuela e Vincenzo intraprendono un viaggio tra boschi millenari e il mondo suggestivo degli artigiani, che con grande maestria, realizzano strumenti musicali dal legno vergine.

La situazione non è semplice e proprio durante le indagini Manuela si trova a vivere una situazione di grande pericolo. Tuttavia, Vincenzo, Gregorio e Nathan la aiutano a salvarsi.

La scomparsa di Mirko, Nathan prova ad aiutarlo

Nel corso della quarta puntata di Un passo dal cielo 7, per Nathan, c’è un altro problema all’orizzonte. Mirko scappa di casa e Nathan si mette subito alla sua ricerca per aiutarlo.

Vincenzo e Carolina sono sempre più in crisi

La situazione tra Vincenzo e Carolina è in bilico. I due sono sempre più distanti. Lei è davvero impegnata nel lavoro e Vincenzo non riesce a ritenersi soddisfatto del lavoro della moglie imprenditrice che sta avendo sempre più successo nel lavoro.

Il ritorno di Eva, infatti, apre una profonda crisi tra loro. Un gesto inaspettato di Carolina rischierà di compromettere completamente la situazione. Eva, per il commissario, è una vecchia fiamma che potrebbe continuare ad ardere nel suo cuore. Il loro rapporto è stato un crescendo, da amicizia si è trasformato in amore e poi si è assopito. Ma potrebbe continuare ad esserci un rapporto tra i due? E Carolina?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv