Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: Eva mette a dura prova Vincenzo

Un passo dal cielo EVA

Screen

Questa sera va in onda una nuova puntata della settima stagione di Un passo dal cielo vede protagonisti assoluti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, nei panni dei fratelli Nappi. L’episodio è visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, e successivamente on demand sulla stessa piattaforma.

La fiction, targata RAI ed ambientata nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, è ormai giunta alla sua settima stagione, e questa settimana si arriva al giro di boa con il quarto appuntamento degli otto totali in programma.

Dopo l’addio di Terence Hill, prima e Daniele Liotti, poi, il ruolo da protagonista è passato nelle mani di Giusy Buscemi, che interpreta la poliziotta Manuela Nappi. Per lei e suo fratello, il Vicequestore Vincenzo Nappi, un nuovo caso da risolvere. Manuela si trova in difficoltà e Nathan si lancia alla ricerca del nipote, fuggito di casa.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Mirko è sparito e Nathan fa di tutto per ritrovarlo

I fratelli Nappi sono impegnati in una nuova indagine: viene infatti ritrovato il corpo senza vita di una donna, sulla sponda di un fiume, non lontano dal commissariato di polizia.

I due poliziotti si mettono subito al lavoro per scovare l’assassino: mano a mano che scoprono nuovi dettagli, finiscono per avere sempre più dettagli sul bosco delle dolomiti, apprendendo anche delle tecniche di lavorazione del legno.

Entrano infatti in contatto con la tradizione degli artigiani della zona, che da decine di generazioni realizzano strumenti musicali direttamente dal legno vergine dei boschi.

Mentre è impegnata a trovare indizi e prove per il suo caso, però, Manuela vive una situazione ai limiti della sopravvivenza che riesce a superare grazie all’intervento coeso di Vincenzo, Nathan e Gregorio. I tre devono quindi unire le forze per tentare in ogni modo di aiutarla.

Nel frattempo, Nathan deve fare i conti con un altro fatto decisamente complesso: Mirko, suo nipote, è misteriosamente scomparso. L’uomo degli orsi si mette quindi immediatamente sulle sue tracce.

La situazione complicata di Vincenzo

Anche Vincenzo si trova in una situazione difficile, dato che il suo rapporto con Carolina sembra ormai destinato a sgretolarsi. I due sono infatti in crisi a causa del ritorno di Eva.

Eva rappresenta per Vincenzo la donna che gli ha rapito il cuore. Così diversa da lui è una sorta di donna angelo che gli ha fatto vivere che cosa significa l’amore vero. I due, nel rivedersi, sentono l’una per l’altro un forte legame, tuttavia, Vincenzo, nel tempo, ha gettato le basi per una relazione con Carolina. La prova da superare è ardua.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version