Dopo tanta attesa stasera torna in tv Un Passo dal Cielo per la prima puntata della settima stagione. Nel cast ci sono varie new entry e ritorni come quello di Giusy Buscemi che in questa stagione farà la protagonista. Il personaggio da lei interpretato è cresciuto e ora Manuela Nappi è diventata ispettrice di polizia. Sarà al fianco quindi del fratello Vincenzo che ha il volto di Enrico Ianniello. Il ruolo principale che era di Daniele Liotti è dunque passato alla giovane attrice. Un Passo dal Cielo segue quindi l’esempio di altri fiction di successo che hanno cambiato il personaggio chiave come Don Matteo e Che Dio ci aiuti.
Joe Bastianich tra i protagonisti di Un Passo dal Cielo 7
Il celebre chef e imprenditore statunitense di origine italiana Joe Bastianich ricoprirà una parte nella prima puntata di Un Passo dal Cielo 7. Vestirà i panni di se stesso e proporrà un’importante offerta di lavoro a Carolina, che farà fatica a non accettare. Tra gli altri interpreti di quella che è la prima puntata di stasera in onda su Rai 1 c’è Marco Rossetti. Quest’ultimo ha il ruolo di Nathan, detto anche “l’uomo degli orsi”. Si dice che sia stato ritrovato nella foresta quando era soltanto un bimbo e sia stato cresciuto da un’orsa. È stato poi adottato dai genitori di Adele (Giulia Vecchio) ma una volta compiuti 18 anni il ragazzo è tornato nella foresta delle Dolomiti, dov’è ambientata la fiction.
I ruoli di Nathan e Luciano Paron
Da oltre quindici anni Nathan vive in una casa sulle montagne in compagnia di un’orsa e sopravvive cacciando tutto ciò da cui trae sostentamento. Cerca di stare lontano dalla civiltà e si è rifugiato al di sopra della valle quando è stato denunciato per aggressione da Luciano Paron. Quest’ultimo è un allevatore temutissimo nella zona che un tempo aveva una relazione amorosa con la sorella di Adele. È il proprietario di una delle più grandi mandrie di bovini di tutto il Veneto ed è una delle new entry. A vestire i panni dell’uomo più ricco e potente della valle è Giorgio Marchesi, attore noto per aver interpretato altre fiction come L’Allieva, Braccialetti rossi e Un medico in famiglia.
Nathan dovrà accettare però l’aiuto della detective Manuela Nappi perché è convinto che la foresta sia in pericolo a causa proprio di Luciano Paron. L’allevatore starebbe inquinando il verde della natura incontaminata con sversamenti illegali o almeno è ciò di cui è convinto “l’uomo degli orsi”.