C’è grandissima attesa per la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda stasera, giovedì 6 aprile su su Rai 1 in prima serata.
In questo nuovo episodio, Manuela scopre che la morte della sua amica Roberta è legata ad un delitto. L’omicidio riguarda un pilota di moto. La morte del pilota, sembra essere opera di uno spietato serial killer, e tra gli indiziati arriva un un uomo molto ambiguo, il perfido Luciano Paron. L’uomo è interpretato da Giorgio Marchesi e potrebbe rappresentare la soluzione di svariate vicende su cui il commissario Nappi sta indagando.
Un passo dal cielo 7, la seconda puntata
Nella puntata di giovedì 6 aprile, dal titolo altezze diverse, Manuela ha bisogno di qualcuno che la segua nelle indagini. Questo qualcuno però, deve conoscere molto bene il territorio circostante, fatto di magiche montagne ma anche teatro di segreti e misteri terribili.
Nella seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7, Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, sceglie di affidarsi completamente a Nathan, il personaggio cresciuto, sin da bimbo, nei boschi del luogo.
Anche Nathan, così come la poliziotta, ha un unico obiettivo, quello di trovare il colpevole e smascherarlo dato che Marco Rossetti è certo che sia Luciano Pavon.
La narrazione delle vicende poliziesche, tra il thriller e il giallo, si intrecciano però anche con i percorsi sentimentali che da anni la fiction regala al suo pubblico.
Intanto Eva al momento non è ancora tornata ma la quotidianità del commissario Nappi sarà sconvolta da altro per il momento.
Un Passo dal cielo 7, tra Manuela e Gregorio scoppia la passione?
Manuela prova un grande senso di colpa per la sua amica Roberta, il motivo è dato dal fatto che si avvicina sempre di più a Gregorio, il vedovo di Roberta.
In un primo momento i due si avvicinano per un naturale bisogno di giustizia ma molto presto il desiderio di giustizia si trasformerà in passione.
Al momento non sappiamo ancora se Manuela e Gregorio formeranno una coppia stabile, ma in queste nuove puntate della settima stagione di Un passo dal cielo qualcosa tra i due sicuramente accadrà.
Intanto, in questa seconda puntata della fiction, vedremo che il commissario Vincenzo Nappi sarà alle prese con numerose vicende da risolvere sia come indagini ma anche come vita privata. Nappi, che a causa di qualcosa non detto si trova a discutere con la sua fidanzata, vuole al più presto che i litigi svaniscano, tuttavia la donna sarà vittima di esasperata gelosia e la relazione, già in crisi, si farà ancora più complicata.