Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: La verità su Carolina

Un passo dal cielo

Screen

Questa sera, giovedì 13 aprile 2023, in prima serata su Rai 1 torna l’appuntamento con Un passo dal Cielo 7, la fiction girata nella bellissima cornice delle Dolomiti, dove l‘Ispettrice di Polizia Manuela Nappi ha un caso da risolvere molto difficile.

La trama di Un Passo dal Cielo 7

Manuela Nappi, sorella del vice questore Vincenzo, torna a San Vito di Cadore per indagare sulla morte sospetta di un’amica. Durante le indagini la giovane donna si confronterà con due uomini. Da un lato, il misterioso Nathan, l’uomo degli orsi, e, dall’altro lato, Gregorio Masiero, uno scultore solitario.

In questa stagione, tra le storie collaterali, c’è quella di Vincenzo e Carolina, che si sono innamorati nella sesta stagione e in questa si sono trasferiti con i figli in una casa comune.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela scopre dettagli sulla vita di Adele

Carolina ormai è una donna in carriera, lavora e guadagna più di Vincenzo, che si occupa della gestione della casa, un’inversione di ruoli che mette in crisi il nostro commissario. Per lavoro si avvicina ad Hans e la cosa mette a dura prova la gelosia di Vincenzo

Ma Vincenzo è davvero in crisi, anche per il ritorno a San Vito di Eva, mamma di Mela e suo ex grande amore. La donna infatti sembra essere la persona che più di tutti ha colpito il cuore del commissario.

Che cosa succede questa sera?

Nella puntata in onda questa sera, Purosangue, alla vigilia di un evento di dressage sparisce un prezioso cavallo e il suo proprietario viene ucciso in circostanze misteriose. Per trovare l’assassino e il cavallo fuggito, l’Ispettrice di Polizia Manuela Nappi (Giusy Buscemi) si fa aiutare da Nathan (Marco Rossetti). Nel frattempo, Manuela scopre i retroscena della dura storia della sorella di lui, Adele, e del figlio che quest’ultima ha avuto da Paron, Mirko.

Carolina: tradisce davvero Vincenzo?

Come se non bastasse Vincenzo, geloso di Carolina e Hans, è alle prese con un indizio che getta un’ombra sulla sua relazione con Carolina: possibile che lei lo tradisca?

Ricordiamo che Carolina non si è sempre posta come una donna completamente sincera. Infatti, nella precedente stagione si è presentata come consulente ecologica di indole truffaldina, che organizza feste e si occupa del matrimonio di Manuela e Antonio, diventando amica di Elda.

Solo in via collaterale si infatua di Vincenzo e inizia con lui una relazione, i due decidono di mettersi insieme stabilmente e i sospetti che lei possa andare oltre lui non è da sottovalutare.

Vincenzo, stereotipo del napoletano verace che viene trasferito in mezzo ai monti, è un uomo molto geloso e attento alla propria donna e questo lo induce a tenere ben aperti gli occhi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version